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Offline adot74

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« il: 26 Marzo 2009, 22:00:14 »
ragazzi sono troppo felice !!!!!  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

ADESSO FRENA !!!!!!!!

voi cosa ne dite ????


Offline giuseppez88

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« Risposta #1 il: 26 Marzo 2009, 22:53:04 »

Maneba

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« Risposta #2 il: 26 Marzo 2009, 23:00:21 »
UAU! veramente professionaaaaaaaaliiiii.  :super: complimenti per l'upgrade, se ne vedono pochi in giro.

lupin147

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« Risposta #3 il: 26 Marzo 2009, 23:04:59 »
molto molto belli i freni,a breve saranno montati anche sul mio bajozzo  ::crazy2:: ::crazy2:: ::crazy2:: ::crazy2:: ::crazy2:: ::crazy2::

Offline adot74

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« Risposta #4 il: 26 Marzo 2009, 23:50:20 »
il kit si chiama "FG FRONT TUNING BRAKE CABLE".

Sono veramente felice  :dentone: :dentone: :dentone:

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Offline babbal

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« Risposta #5 il: 27 Marzo 2009, 02:46:45 »
Prezzi... link? ::thx::
Una Agata è per sempre!

Offline micio65

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« Risposta #6 il: 27 Marzo 2009, 05:55:35 »

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« Risposta #7 il: 27 Marzo 2009, 08:36:42 »
x babbal

160 euri......da modellismocloseup

li ho pagati allo stesso prezzo del kit con dischi normali. I miei sono tagliati a laser  ??? e sono in metallo, di solito sono in bachelite

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Offline SILMODEL

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« Risposta #8 il: 27 Marzo 2009, 09:08:23 »
160E il kit anteriore a filo?????????????????
ma se costa neanche 150E quello idraulico della mecatech tutto in ergal

Offline SILMODEL

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« Risposta #9 il: 27 Marzo 2009, 09:18:54 »
160E il kit anteriore a filo?????????????????
ma se costa neanche 150E quello idraulico della mecatech tutto in ergal
oggetto ebay: Numero oggetto: 180335669040
oppure quelli piu' economici idraulici della dynamic che con 80E ti togli la paura (sono pero' in composito)

Offline adot74

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« Risposta #10 il: 27 Marzo 2009, 09:28:27 »

Offline SILMODEL

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« Risposta #11 il: 27 Marzo 2009, 09:33:18 »
rispetto la tua scelta ma il passo delle viti sui fuselli e' universale per tutti i modelli
 Le stesse FG montano nei kit di alto livello  pinze e pompe mecatech (oltre tutto ditta italiana)

Offline adot74

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« Risposta #12 il: 27 Marzo 2009, 09:35:34 »

Offline SILMODEL

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« Risposta #13 il: 27 Marzo 2009, 09:47:20 »
se devi ancora regolarli munisciti di uno spessimetro in modo da serrare le viti delle pasticche in modo uguale utilizzando un modo empirico che con la stessa forza riesci a sfilare la lamina, dopodiche' vai a regolare il registro del filo che dovrebbe avere su entrambe le pinze la stessa corsa .... questo a grandi linee poi verifichi sul campo eventuali aggiustamenti (fallo su asfalto in modo da avere lo stesso grip per ogni ruota).
Il freno dietro mollalo leggermente in quanto deve solo piu' stabilizzare il modello in frenata (nel caso utilizzassi solo 2 canali) mentre se utilizzi una 3 canali vai in miscelazione con il gas freno posteriore e allora regoli tutto da li con le corse dei servi.

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« Risposta #14 il: 27 Marzo 2009, 10:08:47 »

 


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