invece che sistemare qualche modello per novegro
mi son messo a fare ciò:ho smontato pezzo pezzo uno slash che stava a fare da ricambi ed ho rifatto i differenziali "con pasta idraulica",montato braccetti e tiranti traxxas telluride(carreggiata più stretta rispetto allo slash) ed ho montato il tutto su telaio telluride
ho montato il differenziale centrale pure questo con pasta idraulica,ho montato un salvaservo in alluminio per trasferire tutta la potenza del servo alle ruote..dopo infinite prove di molle ammortizzatori(le molle traxxas di serie sono assolutamente inadatte)ho provato molle morbide losi dell'scte e molle integy ma sono assolutamente troppo dure..ho trovato affidamento a molle dei proline power stroke a doppio effetto su ammortizzatori integy(uso ciò che ho in casa
)ora c'è da fare prove con piattelli con vari fori (uno,due o trè fori) ed olii
le sue ruote hanno gomme troppo dure e dovrei fare vari test con ruote o gomme differenti
stò pensando su cosa montare di motore:questo lo userei assolutamente solo nei boschi(differenzaili semibloccati appunto)ed assetto morbido per arrampicare:perciò sarei orientato su d'un brushed (solo per il prezzo sennò metterei un bel tekin a sensori con pochi kv)
girerei a 2s però non vorrei che quando accellero mi addormento dalla lentezza..se esiste uno spazzolone che abbia coppia ma pure velocità e non scaldi come un fornello faccia un fischio
ovviamente è un'auto inutile e non bella..però siccome le auto più che guidarle mi piace "pastrocchiarle"ho optato per questo ibrido
sò che non piace ed interessa a nessuno ma sono quì per consigli su motore da 1/10 con albero da 3,17 mm oppure 5 mm
(casomai niente pm con motori da levare dai piedi)
ps:ormai ho un tot di post in questa sezione