L'angolo del Torino Racing > Info e Contatti

Proposte per nuova pista ToR

<< < (2/34) > >>

smanettone1977:
Ok Antonio. Io finora tenevo come riferimento la pista di leinì visto che l'abbiamo utilizzata fino a poco fa senza problemi.
Ti faccio una lista di chi conosco:
smanettone: Robassomero
Allanonbar: Ciriè/Rivarolo
Steorevo: San Francesco al Campo
Mac25: Chianocco
Nitronny: Rubiana
Walker: Torino
Babbal: Ivrea
Maxzeus: Borgaro
Jumangy: Caselle
Canyon: Caselle
Det+Antonio60: Ivrea
Mauro Di Massimo: Caselle
Iena991: Torino
Rocco: Settimo
Lucared: non ricordo...

Se me ne vengono in mente altri aggiorno...
Nicorace: Leinì
8Otto: Leinì
Monstertrucker: Borgaro

steorevo:
Ciao Andre e a tutti
io credo che la zona più comoda per la maggior parte di noi sia tra quelle elencate da te, in più bisognerebbe vedere chi potrebbe essere disposto a sacrificare un po' del proprio tempo per la manutenzione ordinaria ( io nel limite del possibile si), quindi se dovessimo fare una pista come gruppo, meglio concentrare le ricerche in una zona che sia più vinino possibile a gran parte del gruppo.
Robassomero come Location mi sembra molto valida, e facilmente raggiungibile con strade ad alta scorrevolezza.
inoltre il terreno vicino alla zona industriale, forse ci permetterebbe di non avere tante rotture di scatole per via del rumore.
io inizierei a valutare veramente la cosa.

antonio60:

--- Citazione da: smanettone1977 - 14 Marzo 2012, 11:13:54 ---Ok Antonio. Io finora tenevo come riferimento la pista di leinì visto che l'abbiamo utilizzata fino a poco fa senza problemi.
Ti faccio una lista di chi conosco:
.....
 

--- Termina citazione ---

Per esempio io quella lista non la conoscevo.
 
Ne prendo atto, come ovvio occorre per me prendere atto che il percorso si allungherebbe di 50Km, passando da 102 a 152 secondo michelin!!!
 
Ovvio per qualcuno si accorcia e per qualcuno si allunga e ognuno si fa i suoi ragionamenti!!!!
 
 
 

martino:
 :-\E io NON C'E'.... ::inkainka: ::inkainka: ::teschio::
Se puo' servire la mia valutazione vi dico che per me la proposta di andrea e' perfetta
Sembra anche veloce da attuare

antonio60:

--- Citazione da: Pissilo - 14 Marzo 2012, 14:28:23 --- :-\E io NON C'E'.... ::inkainka: ::inkainka: ::teschio::
Se puo' servire la mia valutazione vi dico che per me la proposta di andrea e' perfetta
Sembra anche veloce da attuare

--- Termina citazione ---

tu esattamente da dove arriveresti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa