Autore Topic: Prurito Truggy  (Letto 8143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gallico

  • Visitatore
Re: Prurito Truggy
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2007, 20:08:13 »
come negozi non so qui sul forum silent_pc ha tutto O0 O0

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: Prurito Truggy
« Risposta #16 il: 18 Dicembre 2007, 20:15:08 »
ciao sampei,anche io sono stato colpito dalla truggyfobia e ho comprato quello che hai visto domenica,
http://www.teamvtx.com/v4/default.asp?mod=vtx-st1-ga#
i ricambi li ha sia md model di nichelino che poi e' il proprietario del circuito,oppur anche af models a collegno...... ;)
come regolazioni che dire......a parte un paio di candele partite(il perche' l'ho capito domenica sera.. :inka: :inka: :inka: vero mac? :risatissima: :risatissima: :risatissima:)una volta in moto l'assetto sembrava apposta per la loggia,l'unico neo il servo o i servi originali supportano fino a 4,8v,per il resto.........ho fatto il triplo e il panettoneeeeeeeeeeeeee :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Prurito Truggy
« Risposta #17 il: 18 Dicembre 2007, 20:19:29 »

Offline plecofish

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
    • truggymania.com
Re: Prurito Truggy
« Risposta #18 il: 18 Dicembre 2007, 20:23:18 »

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: Prurito Truggy
« Risposta #19 il: 18 Dicembre 2007, 21:27:52 »
ciao sampei,anche io sono stato colpito dalla truggyfobia e ho comprato quello che hai visto domenica,
http://www.teamvtx.com/v4/default.asp?mod=vtx-st1-ga#
i ricambi li ha sia md model di nichelino che poi e' il proprietario del circuito,oppur anche af models a collegno...... ;)
come regolazioni che dire......a parte un paio di candele partite(il perche' l'ho capito domenica sera.. :inka: :inka: :inka: vero mac? :risatissima: :risatissima: :risatissima:)una volta in moto l'assetto sembrava apposta per la loggia,l'unico neo il servo o i servi originali supportano fino a 4,8v,per il resto.........ho fatto il triplo e il panettoneeeeeeeeeeeeee :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


Dove lo hai preso?quanto lo hai aspettato? eeehh!!!! quanto costa??'

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: Prurito Truggy
« Risposta #20 il: 18 Dicembre 2007, 23:17:51 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Prurito Truggy
« Risposta #21 il: 19 Dicembre 2007, 11:24:27 »
ciao sampei,anche io sono stato colpito dalla truggyfobia e ho comprato quello che hai visto domenica,
http://www.teamvtx.com/v4/default.asp?mod=vtx-st1-ga#
i ricambi li ha sia md model di nichelino che poi e' il proprietario del circuito,oppur anche af models a collegno...... ;)
come regolazioni che dire......a parte un paio di candele partite(il perche' l'ho capito domenica sera.. :inka: :inka: :inka: vero mac? :risatissima: :risatissima: :risatissima:)una volta in moto l'assetto sembrava apposta per la loggia,l'unico neo il servo o i servi originali supportano fino a 4,8v,per il resto.........ho fatto il triplo e il panettoneeeeeeeeeeeeee :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


Dove lo hai preso?quanto lo hai aspettato? eeehh!!!! quanto costa??'

FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
il consiglio che mi sento di darti visto che hai iniziato da poco e', prima di comprarti il truggy goditi il tuo mezzo.
Inizia a comprare il kit solo marcia avanti ( 15/20 eur) e gia togli via tra ingranaggi e servo della retro almeno 200 grammi ( non sono pochi su un mezzo che ne pesa 5 kh), molte meno masse rotanti e incrementano le prestazioni sia in accelerazione che in allungo e non di poco.
Accoppiando il tutto alle gomme che hai comprato e lavorando sugli ammo avrai gia' un ottimo mezzo da pista.
La spesa successiva un bel motore sh 28 prospec, lrp 28, picco p3 o axial 28rr ( prezzi da 90 a 130 eur +sped usa).
Credimi che gia' cosi e con un po' di pratica darai del filo da torcere ai truggy

 O0 O0 O0

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: Prurito Truggy
« Risposta #22 il: 19 Dicembre 2007, 12:45:37 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Prurito Truggy
« Risposta #23 il: 19 Dicembre 2007, 12:48:20 »

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: Prurito Truggy
« Risposta #24 il: 19 Dicembre 2007, 12:49:53 »
e poi il prossimo anno si apre la "caccia al monster"....... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline plecofish

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
    • truggymania.com
Re: Prurito Truggy
« Risposta #25 il: 19 Dicembre 2007, 12:51:56 »
Citazione
Credimi che gia' cosi e con un po' di pratica darai del filo da torcere ai truggy

dubito fortemente

frank.c65

  • Visitatore
Re: Prurito Truggy
« Risposta #26 il: 19 Dicembre 2007, 13:00:54 »
Citazione
Credimi che gia' cosi e con un po' di pratica darai del filo da torcere ai truggy

dubito fortemente
pleco nel momento in cui dubiti non hai la certezza, o no.............. ehhhhhhhhhhhhh
io parlo a livelli TERRENI..............................

Offline fkast

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 543
  • Sesso: Maschio
  • membro Torino Racing
Re: Prurito Truggy
« Risposta #27 il: 19 Dicembre 2007, 13:09:09 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Prurito Truggy
« Risposta #28 il: 19 Dicembre 2007, 14:43:35 »

Offline fkast

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 543
  • Sesso: Maschio
  • membro Torino Racing
Re: Prurito Truggy
« Risposta #29 il: 19 Dicembre 2007, 14:45:54 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal