Autore Topic: Gomme per trugghy  (Letto 1106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dados85

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
Gomme per trugghy
« il: 04 Febbraio 2009, 16:48:42 »
Di nuovo ciao...sempre io...
Vorrei montare delle gomme da asfalto sulla mia inferno st..Purtroppo ho notato su internet che ci sono poche gomme per questo uso e quello ke ci sono, si aggirano sui 50 -60 la coppia gia su cerchio!!
qualcuno mi sa dire dove se ne trovano a meno??in oltre devo tenere conto della circonferenza delle ruote giusto??non posso montare ruote piu grandi o piu piccole, o sbaglio??
E che significa i ltipo di mescola??
O se qualcuno ha altre notizie a proposito ben vengano...
Grazie mille a tutti!!

frank.c65

  • Visitatore
Re: Gomme per trugghy
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2009, 16:50:38 »
puoi tranquillamente montare gomme di diametro diverso, cambieranno le prestazioni, prova a chiedere a Silent Pc se ha qualcosa  ;)

Offline dados85

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
Re: Gomme per trugghy
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2009, 16:53:38 »
puoi tranquillamente montare gomme di diametro diverso, cambieranno le prestazioni, prova a chiedere a Silent Pc se ha qualcosa  ;)

Ma io ho sentito dire che il motore ne risente perke cambia il rapporto, per questo cercavo qualcosa di simile!!

Offline dados85

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
Re: Gomme per trugghy
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2009, 16:56:50 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Gomme per trugghy
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2009, 16:57:35 »
puoi tranquillamente montare gomme di diametro diverso, cambieranno le prestazioni, prova a chiedere a Silent Pc se ha qualcosa  ;)

Ma io ho sentito dire che il motore ne risente perke cambia il rapporto, per questo cercavo qualcosa di simile!!

Infatti io ti ho scritto che cambiando il diametro cambiano le prestazioni, mi sembra ovvio... se monti delle gomme con diametro piu' piccolo avrai piu' ripresa e meno allungo, viceversa se il diamentro e' maggiore....

frank.c65

  • Visitatore
Re: Gomme per trugghy
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2009, 16:59:04 »

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re: Gomme per trugghy
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2009, 17:00:46 »
Gomme dal diametro diverso compensi le prestazioni variando il numero di denti della campana.  ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal