Area Tecnica MonsterTruck.it > Buggy

buggy serpent cobra 811 be

<< < (2/6) > >>

antonio60:

Le recensioni che si leggono in giro ..... dicono che è un mezzo robusto adatto alla pista specie nella versione "sport", non so se la tua lo sia
La versione "Sport" pare sia realizzata con materiali di qualità superiore rispetto alla versione diciamo "Standard".
Si legge che anche che è una macchina nervosetta da guidare e perciò anche abbastanza divertente, quindi certo ci andrà un po di mano 

Ora invece, sempre guardando le foto direi .... non capisco ne che motore ne che regolatore sia, ma una cosa la vedo bene, quei connettori tra ESC e Motore coperti con quel termoretraibile "posticcio" e mezzo malandato, vanno rivisti e se del caso ricondizionati

Anche almeno uno se due  DEANS ..... mi paiono un pochino malmessi e andrebbero perlomeno risistemati anche se io valuterei  quanto non convenga sostituirli con connettori un tantino più adeguati   

 

Hero_NFS:
questa se non sbaglio è una delle prime "nate" elettriche, e non semplicemente convertite dallo scoppio, mi è sempre piaciuta  :ok:

Badlucifer:

--- Citazione da: antonio60 - 18 Dicembre 2015, 19:58:22 ---


io dico la mia solo su una parte .... ESC da 120A su una buggy 1:8 è un tantino risicato, non che non regga ma .....




--- Termina citazione ---


Occhio che i "guru"  :laugh: :laugh:   su altri lidi dichiarano che tra esc da 80A e esc da 150A non cambia nulla.... solo i condensatori
 :) :) :) :) :) :)

antonio60:

--- Citazione da: Badlucifer - 19 Dicembre 2015, 00:25:34 ---
--- Citazione da: antonio60 - 18 Dicembre 2015, 19:58:22 ---


io dico la mia solo su una parte .... ESC da 120A su una buggy 1:8 è un tantino risicato, non che non regga ma .....




--- Termina citazione ---


Occhio che i "guru"  :laugh: :laugh:   su altri lidi dichiarano che tra esc da 80A e esc da 150A non cambia nulla.... solo i condensatori
 :) :) :) :) :) :)

--- Termina citazione ---

E che ci vuoi fare ..... i guru son guru e finchè avranno seguaci che si facciano seguire a me che mi frega

Io che ne ho smontati parecchi condivido sul fatto che anche i condensatori in uscita siano differenti (e mi pare ovvio) i condensatori in uscita si calcolano guarda caso proprio in funzione della corrente di erogazione .... ma e sopratutto  le batterie di MosFet sono differenti. Poi certo ci sono cose che lasciano perplessi su certi ESC di qualità ma se parliamo di roba umana  direi che:
- o cambia la sigla del MosFet (e da li si risale alle caratteristiche e si vede che son differenti)
- o ne cambia il numero e relativo il collegamento


Se poi i guru la pensano diversamente ...... visto che esistono come sempre le varie scuole di pensiero ...... io che sono terreno e senza seguaci mi attengo a quel che mi hanno insegnato quando ero sui banchi di scuola e a quello che vedono i "miei" occhi quando per gli amici apro questi oggettini.

Badlucifer:
E che ci vuoi fare...... la rete è piena di gente che ama spolverare la tastiera scrivendo cavolate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa