Autore Topic: aiuto esc xcelorin  (Letto 1905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:aiuto esc xcelorin
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2011, 21:11:55 »
Purtroppo no... L avevo acquistato a dicembre in un negozio italiano e pagato con assegno postale.. Arrivato il modello con regolare scontrino per vari mesi l ho messo da parte per vari problemi di tempo.. Il modello ha funzionato in garage per qualche minuto poi ha iniziato ad aver problemi All Esc... A pensarci bene io una piccola stupidaggine l ho fatta...avevo collegato una 3s ad una 2s di differenti amperaggi... Può esser legato al danno?
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2530
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:aiuto esc xcelorin
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2011, 21:30:14 »
quello delle batterie non so se sia un problema ma ti posso chiedere che radio hai ?
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:aiuto esc xcelorin
« Risposta #17 il: 20 Aprile 2011, 15:21:19 »
ho una spektrum dx3.0 ma ho provato anche con la mia vecchia futuba a quarzi e fa uguale
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2530
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:aiuto esc xcelorin
« Risposta #18 il: 20 Aprile 2011, 18:50:25 »
allora prova  a fare cosi accendi l'esc premendo il bottone e aspetti che il led lampeggi poi rilasci il bottone acceleri a manetta poi schiacci di nuovo il bottone  e quando il led e fisso rilasci stessa cosa con il freno prova cosi

ps tutti i valori della radio devono essere a zero ciao
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:aiuto esc xcelorin
« Risposta #19 il: 20 Aprile 2011, 20:31:33 »
provato ma niente... Fa sempre uguale credo sia difettoso... Il blu nn diventa mai fisso e si spegne...provero a collegarlo ad un pc appena ne ho occasione...c é un modo per resettare l esc?
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:aiuto esc xcelorin
« Risposta #20 il: 20 Aprile 2011, 21:40:24 »
c é un modo per resettare l esc?
si puo fare col pc con il suo programma io ho fatto cosi

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:aiuto esc xcelorin
« Risposta #21 il: 07 Maggio 2011, 15:14:03 »
Sono felicissimo ho resettato l esc  collegandolo al pc e facendo l upgrade dell ultima versione software ed ora funziona perfettamente..grazie a tutti per avermi aiutato!!
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
Re:aiuto esc xcelorin
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2011, 18:07:07 »
ho letto solo adesso purtroppo..   anche io ho avuto quasi lo stesso problema e scaricando l'ultima versione ho risolto :)  occhio però gli esc losi sono... diciamo delicati.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal