Autore Topic: problema strano  (Letto 854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
problema strano
« il: 12 Marzo 2011, 18:24:44 »
 chiedo anche a voi consigli su un problema che mi è capitato .... in pratica moto sul mio buggy losi 2.0  tekin 1700 e mamba max pro, e la macchina specialmete in curve lunghe  seghetta/ strappa come se perdesse colpi.. ho controllato le regolazioni dell'esc , (firmuer 1.26),  cavi  sembra tutto a posto ..   sia che uso cavo sensori sia senza...  sia che imposto l'esc su smart sens che su onley sensored  .... non riesco a capire cosa potrebbe essere.... grazie

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:problema strano
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2011, 20:50:16 »
Metti l'ultima versione del software NON BETA, poi connetti il motore con i sensori in modalità sensored  :)

In caso riprova a fare anche il setup della radio con gli esponenziali a 0

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
Re:problema strano
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2011, 11:32:42 »
grazie nikka  ho già provato a scaricare la versione 1.26 e sensored come mi avava del resto consigliato anche bald, adesso l'unica cosa provo come dici tu a rifare set up della radio con gli esponenziali a 0... altrimenti  penso proprio che sia un difetto dell'esc stesso ...  .....anche se è nuovo di pacca  :'(  non so proprio + cosa fare

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
Re:problema strano
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2011, 16:13:34 »
oggi ho provato anche a resettare la radio e niente da fare :'( :'(  bah  eppure sul dritto sembra proprio non lo faccia...

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:problema strano
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2011, 16:56:45 »
grazie nikka  ho già provato a scaricare la versione 1.26 e sensored come mi avava del resto consigliato anche bald, adesso l'unica cosa provo come dici tu a rifare set up della radio con gli esponenziali a 0... altrimenti  penso proprio che sia un difetto dell'esc stesso ...  .....anche se è nuovo di pacca

è possibile che invece sia un problema legato al motore.....ma in questo caso ti servirebbe qualcuno esperto che te lo smonta e ti controlla che all'interno sia tutto in ordine....
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:problema strano
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2011, 17:40:33 »
Lo stesso problema l'aveva anche un mio amico sul truggy!! risolto cambiando servo assorbiva troppo.... il servo era un savox regolatore mamba monster!!
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
Re:problema strano
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2011, 17:47:50 »
siccome sono stato scrupoloso, ho provato anche con un losi 2100 e ho pure cambiato il servo ( savox appunto) che avevo  montato con un hitec nuovo di pacca pure quello ..... stesso problema...   ho notato un'altra cosa.... quando vado in retro  molto lentamete lampeggia  sia la luce  rossa che la gialla, poi se vado di + c'è solo la rossa.... ma non è regolare come in avanti .... non sò se c'enta qualcosa ma ormai sono alla frutta....  intanto grazie a tutti x i consigli...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal