Autore Topic: supporto tapatalk  (Letto 2008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:supporto tapatalk
« Risposta #15 il: 06 Marzo 2012, 19:35:28 »
installarlo è una cavolata.. come è una cavolata installare il plugin dei bookmark, che poi non ha funzionato.. e alla fine abbiamo perso del tutto la sua funzionalità.

quindi il problema non è installarlo ma verificare se non vengano compromesse le caratteristiche di sicurezza..

Non sappiamo perchè ma siamo sempre presi di mira dagli Hacker che vogliono entrare dai buchi che aprono i nuovi plugin.

Giustamente voi non vi accorgete du nulla, ma i Cavalli di Frisia che abbiamo eretto a difesa del nostro forum sono sempre ben svegli.. ed in attività.. ;D

concludo con un : ABBIATE PAZIENZA.. :yeah:
giustamente dovete fare le prove del caso
e sul fatto che ci siano attacchi continui e quasi normale, esistono sistemi automatizzati che scandagliano gli ip pubblici,quando butto un'occhio ai log dei firewall dei miei clienti mi spavento dalla mole dei tentativi dall'esterno
comunque resto con la speranza che anche il nostro forum si aggiunga a quel servizio, e veramente comodo da usare

Offline SgTiger

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 590
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
Re:supporto tapatalk
« Risposta #16 il: 06 Marzo 2012, 19:48:29 »
installarlo è una cavolata.. come è una cavolata installare il plugin dei bookmark, che poi non ha funzionato.. e alla fine abbiamo perso del tutto la sua funzionalità.

quindi il problema non è installarlo ma verificare se non vengano compromesse le caratteristiche di sicurezza..

Non sappiamo perchè ma siamo sempre presi di mira dagli Hacker che vogliono entrare dai buchi che aprono i nuovi plugin.

Giustamente voi non vi accorgete du nulla, ma i Cavalli di Frisia che abbiamo eretto a difesa del nostro forum sono sempre ben svegli.. ed in attività.. ;D

concludo con un : ABBIATE PAZIENZA.. :yeah:

Si mio sensei!  :laugh:

Offline iceman_984

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
  • I miei modelli: Losi 8ight-t + combo xerun 2200kv sensored, Himoto EMXT-1 "momentaneamente non disponibile :)"
Re:supporto tapatalk
« Risposta #17 il: 06 Marzo 2012, 19:54:37 »
installarlo è una cavolata.. come è una cavolata installare il plugin dei bookmark, che poi non ha funzionato.. e alla fine abbiamo perso del tutto la sua funzionalità.

quindi il problema non è installarlo ma verificare se non vengano compromesse le caratteristiche di sicurezza..

Non sappiamo perchè ma siamo sempre presi di mira dagli Hacker che vogliono entrare dai buchi che aprono i nuovi plugin.

Giustamente voi non vi accorgete du nulla, ma i Cavalli di Frisia che abbiamo eretto a difesa del nostro forum sono sempre ben svegli.. ed in attività.. ;D

concludo con un : ABBIATE PAZIENZA.. :yeah:
tutta la pazienza che serve  :ok:
ora mi sono chiari i motivi, visto che questo forum è molto popolato mi chiedevo perché non ci fosse...
rimango in attesa del giorno in cui apparirà la finestra che dice che il forum supporta tapatalk..
grazie della risposta!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:supporto tapatalk
« Risposta #18 il: 07 Marzo 2012, 02:08:58 »
Mmmm... i col Phon mi trovo bene anche in versione "normale" con Safari ::geek2::
Una Agata è per sempre!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:supporto tapatalk
« Risposta #19 il: 07 Marzo 2012, 06:39:55 »
Mmmm... i col Phon mi trovo bene anche in versione "normale" con Safari ::geek2::
anche io lo vedo con il browser senza problemi, lo vedo esattamente come si vede sul pc, ma preferirei vederlo con tapatalk, decisamente piu leggero e veloce nel caricarsi, e meglio strutturato per un uso con touch

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:supporto tapatalk
« Risposta #20 il: 07 Marzo 2012, 09:21:02 »
installarlo è una cavolata..

concludo con un : ABBIATE PAZIENZA.. :yeah:

Anche ABBIATE GRASSO se vuoi!!!
 :neuro: :neuro: :neuro: :neuro:
 :P :P :P
 :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:

SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:supporto tapatalk
« Risposta #21 il: 08 Marzo 2012, 00:41:39 »
Mmmm... i col Phon mi trovo bene anche in versione "normale" con Safari ::geek2::
anche io lo vedo con il browser senza problemi, lo vedo esattamente come si vede sul pc, ma preferirei vederlo con tapatalk, decisamente piu leggero e veloce nel caricarsi, e meglio strutturato per un uso con touch
Immaginavo... ::fufi::
Una Agata è per sempre!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:supporto tapatalk
« Risposta #22 il: 07 Dicembre 2012, 21:23:50 »
Non si e più saputo niente di questa cosa, avete fatto poi le prove?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal