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Area Tecnica MonsterTruck.it => Trial & Rock Crawling => Area Tecnica => Topic aperto da: Mandio - 28 Aprile 2008, 22:50:52

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Inserito da: Mandio - 28 Aprile 2008, 22:50:52
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Inserito da: IceAdmin - 28 Aprile 2008, 23:01:05
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Inserito da: Mandio - 28 Aprile 2008, 23:13:26
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Inserito da: Leone74 - 28 Aprile 2008, 23:17:14
adesso non ricordo precisamente, ma mi sembrava che qualcuno se l'era fatte in casa.
ma forse mi confondo con quelle per i camion. comunque il concetto credo sia uguale.
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Inserito da: Badlucifer - 28 Aprile 2008, 23:25:39
Semplicemente le hai sollecitate troppo...
 :cool2:
Senti di la cosa ti suggeriscono! :cincin:
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Inserito da: IceAdmin - 28 Aprile 2008, 23:31:08
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Inserito da: IceAdmin - 28 Aprile 2008, 23:34:48
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Inserito da: micio65 - 29 Aprile 2008, 05:09:53
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Inserito da: Mandio - 29 Aprile 2008, 15:24:12
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Inserito da: micio65 - 29 Aprile 2008, 15:29:30
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Inserito da: Mandio - 29 Aprile 2008, 17:26:56
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Inserito da: fabio77 - 29 Aprile 2008, 18:21:08
azz..... scusa la mia domanda tanto devi prenderle nuove giusto e se nelle nuove provi a montare una di quelle  ::teschio:: al contrario in modo che possa lavorare anche sottosforzo
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Inserito da: Mandio - 29 Aprile 2008, 22:15:29
 ??? non so se ci sta, ma come idea...dovrebbe funzionare O0
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Inserito da: IceAdmin - 29 Aprile 2008, 22:17:42
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Inserito da: alessandro;-) - 06 Luglio 2008, 22:41:16
Certo che i giappo hanno fatto un bel lavoro, anche i difetti dello SPOA hanno riprodotto... ::crazy2::

Urge una traction bar...
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Inserito da: Mandio - 06 Luglio 2008, 22:47:43
Certo che i giappo hanno fatto un bel lavoro, anche i difetti dello SPOA hanno riprodotto... ::crazy2::

Urge una traction bar...
Che sarebbe la stessa cosa di "axle Wrap"?  ???
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Inserito da: Sharky63 - 06 Luglio 2008, 22:55:05
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Inserito da: alessandro;-) - 06 Luglio 2008, 23:04:46
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Inserito da: alessandro;-) - 06 Luglio 2008, 23:13:51
Trovato!

http://www.zanfi.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=22&products_id=65 (http://www.zanfi.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=22&products_id=65)
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Inserito da: Mandio - 06 Luglio 2008, 23:17:10
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Inserito da: Mandio - 06 Luglio 2008, 23:19:30
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Inserito da: Mandio - 06 Luglio 2008, 23:28:16
Ho trovato alcune immagini e ho capito l'utilizzo di questa barra...interessante, ma non so quanto semplice sia riprodurla sul modello.

(http://www.sky-manufacturing.com/images/suzuki/Tractionbar1sami.jpg)
(http://www.britishv8.org/Triumph/KenHiebert/KenHiebert-GI.jpg)
(http://www.breezeindustries.com/traction_bar.jpg)
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Inserito da: alessandro;-) - 06 Luglio 2008, 23:58:25
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Inserito da: micio65 - 07 Luglio 2008, 05:49:02
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Inserito da: Sharky63 - 07 Luglio 2008, 08:59:30
Micio ha ragione, mi sa che quando la sospensione supera l'escursione massima (ad esempio in caso di ribaltoni o botte) hai la tiranteria che va a piegarti la balestra. ::sekkione::
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Inserito da: mac25 - 07 Luglio 2008, 09:25:39
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Inserito da: IceAdmin - 07 Luglio 2008, 11:08:05
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Inserito da: Mandio - 07 Luglio 2008, 15:08:21
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Inserito da: Mandio - 07 Luglio 2008, 15:09:16
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Inserito da: Mandio - 07 Luglio 2008, 15:10:02
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Inserito da: IceAdmin - 07 Luglio 2008, 22:05:28
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Inserito da: Mandio - 07 Luglio 2008, 22:37:34
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Inserito da: alessandro;-) - 07 Luglio 2008, 23:21:22
Ma anche le prime due si sono piegate per un ribaltamento?
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Inserito da: micio65 - 08 Luglio 2008, 07:22:34
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Inserito da: IceAdmin - 08 Luglio 2008, 11:00:18
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Inserito da: Mandio - 08 Luglio 2008, 15:27:39
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Inserito da: alessandro;-) - 09 Luglio 2008, 23:14:15
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Inserito da: Mandio - 10 Luglio 2008, 07:31:45
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Inserito da: Mandio - 10 Luglio 2008, 07:32:24
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Inserito da: Mandio - 14 Luglio 2008, 10:26:16
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