Autore Topic: Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.  (Letto 2550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genjuro

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 203
  • Sesso: Maschio
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #15 il: 07 Luglio 2010, 18:06:22 »
Forse per l'1/8 pista potrebbe anche andare ma tutto quel coso su un buggy lo vedo malissimo a tre salti ci hai perso mezza roba...


Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #17 il: 07 Luglio 2010, 21:33:00 »
Prima di parlare.... bisognerebbe PROVARE!!!
Io l'ho fatto, su una Mugen in pista a Ferrara sotto gli okki di tutti e non abbiamo perso un bel niente!
Adesso ne ho uno da provare, devo trovare il modo di installarlo sulla mia ASSO e poi continuo i test!
Capisco i dubbi, ma affrontare il nuovo sempre con l'okkio negativo vuol dire perdersi il meglio della vita.
A MIO MODESTISSIMO PARERE..... :graz:

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #18 il: 07 Luglio 2010, 21:34:53 »

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #19 il: 07 Luglio 2010, 21:37:27 »
Capisco i dubbi, ma affrontare il nuovo sempre con l'okkio negativo vuol dire perdersi il meglio della vita.
A MIO MODESTISSIMO PARERE..... :graz:
Il meglio me lo perdo x l'occhio negativo con cui guardo il portafogli :lacrimone:
Una Agata è per sempre!

lupin147

  • Visitatore
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #20 il: 08 Luglio 2010, 13:13:16 »
ragazzi,toccato oggi con mano e................. vabe' lasciamo perde.devo dire che a prima vista sembra un buon motore,molto ma molto piccolo (dalle foto sembra il doppio) e a sentir parlare gente che fa gare anche abbastanza velenoso.viene fornito in kit di montaggio,quindi completamente smontato  ;)



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #21 il: 08 Luglio 2010, 13:21:39 »
Non penso che chi compri un motore del genere abbia problemi a montarlo.........   ::gym:: ::gym:: ::gym::


Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #23 il: 08 Luglio 2010, 13:30:30 »
Non penso che un'azienda di rilievo come la Grossi si sp***ani sul mercato e oltremodo penso che l'unico difetto è il prezzo . Il resto sono parole  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

lupin147

  • Visitatore
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #24 il: 08 Luglio 2010, 13:34:21 »
Non penso che un'azienda di rilievo come la Grossi si sp***ani sul mercato e oltremodo penso che l'unico difetto è il prezzo . Il resto sono parole  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
esatto andre'concordo pienamente con te.sicuramente e da provare.come tutte le cose per il prezzo tocca aspettare,e vedere se cala  ;)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #25 il: 08 Luglio 2010, 13:39:46 »
Purtroppo per il prezzo mi sa che non calerà , anzi  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: Non è un motorello come i nostri ma ha delle soluzioni che lo portano un gradino  ::oooooops:: una rampa di scale sopra ai nostri ! E quindi tutto questo si paga  ;) Anche perchè quel prezzo è GIA' SCONTATO , se no dovresti aggiungere altri 200 eurozzi circa !

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #26 il: 08 Luglio 2010, 13:58:46 »
Secondo il mio modesto parere é semplicemente TROPPO CARO.... Se consideriamo che costa di più del motore due volte consecutive campione del mondo ossia l'OS Speed II Hara Edition, che é letteralmente un'opera d'arte più che un manufatto. Di fatto non é certo quel microradiatorino stile "liquid cooled" per PC a giustificare un prezzo così elevato. Se il ragionamento poi é per avere "l'esclusiva" di possedere un motore raffreddato a liquido, il tutto é ancor meno giustificato.
Se si vuole lanciare sul mercato un prodotto "prestazionalmente" affidabile ed innovativo, lo dobbiamo fare anche considerando il prezzo, altrimenti rimarrà esclusivamente un prodotto di nicchia.
« Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 14:00:31 da gargol »

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #27 il: 08 Luglio 2010, 14:15:08 »
RCM 214 Luglio/Agosto 2010

RCM 214 Luglio/Agosto 2010

Offline murgeu

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4334
  • Sesso: Maschio
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #28 il: 09 Luglio 2010, 07:56:38 »
Esteticamente è magnifico, meccanimamente pure...chissà se tra un pò ne vedrò anchio uno dal vivo  :yeah:

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re:Ascari 3,5 Off-Road Liquid Cooled.
« Risposta #29 il: 09 Luglio 2010, 08:00:15 »
Esteticamente è veramente uno spettacolo........   :yeah:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal