Autore Topic: Amewi pitbull X  (Letto 3451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #15 il: 19 Novembre 2010, 17:04:33 »
eh si si stavo giusto leggendo...

beh dai un lato positivo c'è... magari i bajisti possono prendere spunto da questo progetto...

Offline Steel Saviour

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 787
  • Sesso: Maschio
  • Team ForRace
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2010, 19:04:41 »
Non è un clone baja, è la gemella della redcat dunerunner; assomiglia alla HPI (è pur sempre una desert buggy), ma è un po' diversa (vedasi le quattro ruote motrici)

Offline Exodus

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2124
  • Sesso: Maschio
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #17 il: 19 Novembre 2010, 19:23:07 »
eh si si stavo giusto leggendo...

beh dai un lato positivo c'è... magari i bajisti possono prendere spunto da questo progetto...


C'è poco da prendere spunto...data la struttura del Baja, è praticamente impossibile renderla 4WD... :lacrimone:

Offline devilx81

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #18 il: 19 Novembre 2010, 20:38:31 »
E della redcat dunerunner qualcuno ha qualche impressione o notizia?
Massimo

Offline Valanga

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 152
  • Sesso: Maschio
  • 1/5 BIG SCALE PETROL POWER
  • I miei modelli: HPI Baja 5b
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2010, 21:00:30 »
Beh a vedersi sembra uno dei tanti cloni del Baja Xrò in tutta onestà  non sò come siano ??? magari non và neache malaccio  ::hee::

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2010, 11:14:57 »
Anche se incasinatissimo, non posso resistere ad un topic di 1/5.
Un mio amico di 1/5 a Trieste, già possessore di un HPI Baja, si è comperato la macchina in questione, ed ha fatto questo video "test"
Amewi Pitbull 4x4 1/5 - RedCat Rampage Dunerunner - Buggy 1/5 - HSP Bajer 1/5

Le due macchine a confronto e da lontano sono molto simili, ma l'HPI e 100000000000 volte più robusta (cambia il materiale delle plastiche).
molti pezzi sono identici di forma e dimensione, ma non di resistenza ed elasticità.

Quindi posso solo dare la mia opinione: HPI !!!!

Il pitbull però visto il prezzo basso sulla baia...va benissimo per i famosi giretti nei prati..
un'abbraccio a tutti
Adot


Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2010, 13:34:00 »
bhè alla fine sembrano identici....  e se uno vuol cominciare con questi modelli và più che bene,..... avrebbe cmqe qualche ricambio/clone col Baja hpi....   :giriamo:   

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #22 il: 05 Febbraio 2011, 15:42:26 »
buon giorno a tutti,sono l'amico di adot74,quello che ha fatto il video della pitbullx,quello era il primo con la macchina ancora da modificare,una piccola premessa,la macchina ha un ottima base ma necessita di alcune modifiche tecniche per renderla funzionale ed affidabile,io ho anche un hpi baja e posso dire che la pitbull è resistente quanto l'hpi e con alcune modifiche le sospensioni possono lavorare come quelle del Baja5b,essendo quello il suo punto di forza.

Amewi Pitbull-x 4x4 1/5 - RedCat Rampage Dunerunner - HSP Bajer 1/5-Exceed RC Barca Hannibal-2

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #23 il: 05 Febbraio 2011, 16:05:19 »
Bei traversi  ::drooool:::

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #24 il: 05 Febbraio 2011, 18:29:27 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #25 il: 06 Febbraio 2011, 08:35:40 »
Quindi Bermodel, avendoli entrambi, tu consiglieresti l'aquisto del clone del Baja per divertirsi con un 1/5???

Se è abbastanza robusto, può diventare un mezzo invitante...

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #26 il: 06 Febbraio 2011, 11:48:23 »
buon giorno,il clone del baja si chiama Rovan Baja ed è la copia esatta quindi 2WD,la pitbull o redcat,come la vuoi chiamare,in comune con Hpi Baja ha solo il fatto di essere un Buggy,quindi motore posteriore e serbatoio centrale,per il resto è molto diversa ed ha il 4WD che su un modello cosi grande è molto comodo,con la Hpi Baja se non hai le gomme giuste per il terreno su cui giri diventa incontrollabile e nervosa,ha una ciclistica invidiabile ma è pur sempre un 2WD.
Personalmente con la pitbull mi diverto moltissimo e la puoi usare su tutti i terreni senza aver troppi problemi di quale gomma monti e è facile da gestire nella guida,da scatola richiede alcune modifiche ma dopo il prodotto,a mio avviso,è ottimo.
ciao ciao

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Amewi pitbull X
« Risposta #27 il: 08 Febbraio 2011, 15:59:04 »
Quindi Bermodel, avendoli entrambi, tu consiglieresti l'aquisto del clone del Baja per divertirsi con un 1/5???

Se è abbastanza robusto, può diventare un mezzo invitante...

buon giorno,il clone del baja si chiama Rovan Baja ed è la copia esatta quindi 2WD,la pitbull o redcat,come la vuoi chiamare,in comune con Hpi Baja ha solo il fatto di essere un Buggy,quindi motore posteriore e serbatoio centrale,per il resto è molto diversa ed ha il 4WD che su un modello cosi grande è molto comodo,con la Hpi Baja se non hai le gomme giuste per il terreno su cui giri diventa incontrollabile e nervosa,ha una ciclistica invidiabile ma è pur sempre un 2WD.
Personalmente con la pitbull mi diverto moltissimo e la puoi usare su tutti i terreni senza aver troppi problemi di quale gomma monti e è facile da gestire nella guida,da scatola richiede alcune modifiche ma dopo il prodotto,a mio avviso,è ottimo.
ciao ciao

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal