NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
.... non èche sui nostri mezzi ci sia poi tanto spazio per pensare di alloggiare Sia un motore a scoppio con relativo serbatoioSia un motore elettrico con relativa batteria e regolatoreSia un accoppiatore (frizione chiamala come vuoi) per permettere l'insersione del motore elettrico Sia un sistema elettronico che capisca di quanto inserire l'elettrico visto che sulla radio ..... un solo comando gas abbiamo quindi a mio avviso verso una gestione totalmente elettronica per insersione del motore elettettrico andremmo a parare il che aumenta solo la richiesta elettrica e quindi le dimensioni della batteria
Io non dico che non sia fattibile ..... dico solo che gli spazi sono pochi e la meccanica che serve a mio modestissimo avviso non è certo quella che fanno vedere in queste foto (prese dall'articolo linkato da tol_emi)Dai guardate il particolare e spiegatemi come funziona ..... perchè più lo guardo più mi pare improbabile!!!!
Adoro queste inutili complicazioni peso raddoppiato per avere la metà delle prestazioni in pista..fantastico davvero un genio del male chi ha creato questo mostro
Ma in effetti mi stavo giusto chiedendo se l'aumento di prestazioni (sempre che ci sia) può in qualche modo compensare l'indubbio aumento di peso.
Una buona elettronica brushless ha potenza da vendere per cui mi pare assurdo aggiungerci un motore nitroil problema dei brushless delle 2 è la troppa potenza che è da calmierare per poterla gestirecomunque ognuno è libero di sperimentare ma se fosse stata un'idea vincente avrebbe certamente preso piede
Beh la soluzione mi pare sia già stata trovata anche se alquanto "rudimentale", se guardate al modello in foto sia il motore a scoppio sia quello elettrico agiscono su un secondo differenziale che ingrana su quello originale del modello, se si azzecca la durezza del grasso direi che non ci sono problemi.Il discorso è se vale la pena o meno di fare un accrocchio del genere, a parte ovviamente la soddisfazione personale