Autore Topic: Monster truck  (Letto 2476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorpione

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Monster truck 1/10 - 8eight mini losi
Monster truck
« il: 06 Marzo 2012, 15:46:31 »
salve a tutti sono un nuovo iscritto e principiante !! Ho acquistato per iniziare un monster truck elettrico a basso costo giusto per iniziare,monta un motore brushed rc350.secondo voi posso montare un combo brushless ezrun 60A v2 + motore 8,5T 4000Kv x auto 1/10 ? Ringrazio in anticipo per la risposta.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Monster truck
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2012, 16:28:18 »
Ciao e prima di tutto benvenuto.
 
Difficile dire cosa puoi montare se non dici esattamente che mezzo hai, in teoria uno ci può montare di tutto basta che la meccanica che costituisce il mezzo sia in grado di reggere.
 
Io non sono un fautore della macchina ad alto costo, ma i materiali .... sono quello che sono e spesso le RC-Car a basso costo hanno dei materiali .... diciamo così non all'altezza, anche se conosco un paio di prodotti a basso costo .... che a mio avviso non sono poi così fragili anzi tutt'altro
 
Indica esattamente il modello che hai e vedremo di aiutarti
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Scorpione

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Monster truck 1/10 - 8eight mini losi
Re:Monster truck
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2012, 16:45:16 »