Autore Topic: Monster for dummies!!!  (Letto 4605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #30 il: 05 Giugno 2011, 16:27:57 »
Ragazzi ho trovato queste batterie secondo voi?

A- HPI Plazma 7.2V 3300mAh Nimh Stick Pack Battery Tamiya - circa 20 euro
A- HPI Plazma 7.2V 4300mAh Nimh Stick Pack Battery Tamiya - circa 27 euro

B- Team Orion Rocket Pack 4500 NiMh 7.2v - circa 39 euro

C- Team Orion 3300 7.2v RC Stick Pack Battery + Tamiya Con - circa 22 euro

Quelle marcate A da un venditore che ha anche il monster a prezzo ribassato rispetto a ModelSport UK, le B e C da altri venditori con prezzi allineati a ModelSport UK (tutti sempre UK).
Il fatto è che prenderi da ModelSport UK come consigliato da tutti voi, ma volevo aggiungere alla mia collezione anche questa
HPI E10 RTR Ford Mustang GTR http://www.hpieurope.com/kit-info.php?lang=en&partNo=10714 che non centra nulla con i monster ma mi piace un sacco!  :dentone: e da ModelSport UK non c'è... sigh sigh

Grazie
Ciao
ZioDJSub



allora secondo me le migliori sono queste http://www.modelsport.co.uk/orion-rocket-pack-5100-stick-pack-venom-/rc-car-products/39434 perche hanno un amperaggio decente visto che la macchina non ha lipo meglio una ni hm potente... se no prendi la tua scelta B anche se sono meno potenti pero x spendere quella cifra ti prendi le lipo e spendi anche meno...

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #31 il: 05 Giugno 2011, 18:47:45 »
Non posso fare a meno di dire la mia, al di là della scelta del modello, e delle relative batterie, e caricabatterie!
Io ti consiglio l'acquisto di un mezzo usato ( ci sono un paio di E Revo vxl sul mercatino ), ed anche un carichino semplice, ma che possa caricare anche le lipo ( anche qui lo trovi sul forum ), batterie stesso discorso!
Ti faccio un esempio senza indicare i venditori
 Revo vxl con materiale di scatola + 2 lipo 230,00€
Caricabatterie 30,00€
In pratica hai con 260,00€ un mezzo brushless, 1 batt. Ni/Mh , 2 lipo, un caricabatterie!
Se  cerchi bene trovi anche altro, per i tuoi amici.
Ciao

Offline ZioDJSub

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-REVO VXL 1/16
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #32 il: 06 Giugno 2011, 12:12:42 »
Non posso fare a meno di dire la mia, al di là della scelta del modello, e delle relative batterie, e caricabatterie!
Io ti consiglio l'acquisto di un mezzo usato ( ci sono un paio di E Revo vxl sul mercatino ), ed anche un carichino semplice, ma che possa caricare anche le lipo ( anche qui lo trovi sul forum ), batterie stesso discorso!
Ti faccio un esempio senza indicare i venditori
 Revo vxl con materiale di scatola + 2 lipo 230,00€
Caricabatterie 30,00€
In pratica hai con 260,00€ un mezzo brushless, 1 batt. Ni/Mh , 2 lipo, un caricabatterie!
Se  cerchi bene trovi anche altro, per i tuoi amici.
Ciao

Ciao,
lo so tu hai ragione...
E' che con gli altri si era parlato di 3 mezzi uguali new, l'usato non l'avevo preso in cosiderazione per il fatto che essendo in 3 è difficile trovare 3 mezzi uguali...
In ogni modo sto spulciando bene il mercatino e di offerte ce ne sono..
Aspetto che decidano qualcosa anche gli altri due, perchè forse uno è propenso al motore a scoppio xchè altrimenti gli manca l'odore di benzina... ahah ed effettivamente ci sono due revo usati a simil prezzo ottimi...
Grazie dei consigli...
Ciao
ZioDJSub

Offline ZioDJSub

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-REVO VXL 1/16
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #33 il: 06 Giugno 2011, 12:48:36 »
In attesa dei 2 "soci"...
Ho già chiesto info hai due revo trovati sul mercatino...
 :yeah:
Qua mi state contagiando... :dentone: :giriamo:
eheh
Ciao
ZioDJSub

Offline ZioDJSub

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-REVO VXL 1/16
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #34 il: 06 Giugno 2011, 20:59:38 »
Alla fine, dopo tutti i vostri super consigli, le migliaia di pagine web visionate, le indecisioni dei "soci", io inizio a seguire il consiglio datomi fin dall'inizio....mi prendo revo 1/16 usato, con tanto di lipo!!!!
Ora sto scegliendo il caricatore fra i vari menzionati, e poi finalmente sarò dei vs pure io!!!
Non vedo l'ora!!
Ahah peggio di un bambino!!
 :neuro:

Ciaoo
ZioDJSub

Offline Enrico182

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 74
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: New Wind Hobby Behemoth 1/10 (venduta) - Vulcan SE 1/16 (Venduta) - Losi Mini LST2 - Traxxas E-Maxx - ThunderTiger TS4N - Traxxas Rally VXL - Traxxas Slash 4x4 Ultimate
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #35 il: 06 Giugno 2011, 21:11:24 »
 :yeah: :yeah:
Ottima Scelta!...sono sicuro che non te ne pentirai!!!
...Sempre In Fondo!!!...

Offline ZioDJSub

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-REVO VXL 1/16
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #36 il: 07 Giugno 2011, 00:38:20 »
:yeah: :yeah:
Ottima Scelta!...sono sicuro che non te ne pentirai!!!

Beh ti ringrazio, perchè sin dall'inizio mi hai sempre aiutato e consigliato...
Un grazie anche a tutti gli altri...
 ::tnx::

ZioDJSub

Offline ZioDJSub

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-REVO VXL 1/16
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #37 il: 09 Giugno 2011, 10:34:26 »
Beh revo arrivato..
Sono dei vostri!
Posso cambiare la firma!
 :yeah:

Grazie
Ciao
ZioDJSub

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #38 il: 09 Giugno 2011, 10:38:08 »
Che dire... ::welcome::

Magari ce lo fai vedere sia nudo che vestito :::sperm::: ;D
Hai intenzione di upparlo?
Una Agata è per sempre!

Offline ZioDJSub

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-REVO VXL 1/16
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #39 il: 09 Giugno 2011, 11:56:14 »
Che dire... ::welcome::

Magari ce lo fai vedere sia nudo che vestito :::sperm::: ;D
Hai intenzione di upparlo?

Ciao!
per ora è come mamma traxxas l'ha fatto... o meglio come steorevo l'ha sistemato!!  ;D
Mah aspetto il carica per farmi qualche giro bene bene, poi la carrozzeria vediamo se cambiarla o modificarla (lo sapevo...non riesco a tenere le cose orginali... ::bung::), poi appena finisco i copertoni...cambio gomme!
Devo già prendere i ferretti ferma carena xchè ieri nelle varie prove e ribaltamenti ne ho perso 1... sigh sigh
Cmq devo dire che avevate ragione... è proprio un mezzaccio.. anche se 1/16!
Una belva...
E fra un pò nel vicinato saremo in 2, il vicino l'ha provato e visto e in questi giorni lo prende pure lui usato...  :laugh:

Ciaooo
ZioDJSub

Offline Enrico182

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 74
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: New Wind Hobby Behemoth 1/10 (venduta) - Vulcan SE 1/16 (Venduta) - Losi Mini LST2 - Traxxas E-Maxx - ThunderTiger TS4N - Traxxas Rally VXL - Traxxas Slash 4x4 Ultimate
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #40 il: 09 Giugno 2011, 18:21:39 »
Con i Traxxas non si scherza! Mi fa piacere che tu sia soddisfatto dell'acquisto! :congratulazioni:
Fai una bella scorta di clip perchè si perdono con estrema facilità. Sui miei modelli le clip le lego tra loro con della catena (tipo quella da sciaquone... :risatissima:)

Per le scocche la ProLine ne ha diverse carine, così come le gomme. Se lo userai su asfalto/cemento valuta un treno di RoadRage o comunque di gomme stradali, costano un pò ma ne vale la pena.
...Sempre In Fondo!!!...

Offline ZioDJSub

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-REVO VXL 1/16
Re:Monster for dummies!!!
« Risposta #41 il: 16 Giugno 2011, 16:27:48 »
Con i Traxxas non si scherza! Mi fa piacere che tu sia soddisfatto dell'acquisto! :congratulazioni:
Fai una bella scorta di clip perchè si perdono con estrema facilità. Sui miei modelli le clip le lego tra loro con della catena (tipo quella da sciaquone... :risatissima:)

Per le scocche la ProLine ne ha diverse carine, così come le gomme. Se lo userai su asfalto/cemento valuta un treno di RoadRage o comunque di gomme stradali, costano un pò ma ne vale la pena.

Grazie delle info!
Si mezzo spettacolo!
 :yeah:
Ciao
ZioDJSub

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal