Autore Topic: Questo è il truggy più bello!  (Letto 2290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #15 il: 13 Aprile 2011, 23:48:55 »
Quindi tutto sto popo di Truggy per farlo andare avanti ed indietro x un campo :smetti: :dentone:
Vai in pistaaaa! :e che:

Certo che un salto in pista lo farò volentieri appena ne trovo una vicina ( sono di parma ). E poi lo sappiamo tutti, ognuno nel nostro mondo si diverte come gli pare, mica perchè uno ha un bel truggy deve andare per forza in pista, c'è chi si diverte a farli adare diritti sparati, altri che vogliono limare il peso in grammi altri ancora che vogliono cazzeggiare tranquilli, poi ci sono i corsaioli...Notte.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #16 il: 14 Aprile 2011, 08:59:35 »
Attenzione.... io sono uno che fa di tutto con i mezzi, ma quando si va in pista, non c'è paragone :primo: (non sono uno che fa gare)

La mia punzecchiatura precedente trova motivazione nel porsi un obiettivo in ciò che si fa... se poi il tuo era quello di fare "quello che ce l'ha più lungo", beh... allora ci sei riuscito! :dentone:
Una Agata è per sempre!

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #17 il: 14 Aprile 2011, 09:06:34 »
Sull'obiettivo da porsi hai perfettamente ragione. In questo post ho scritto che l'obiettivo era di farlo bello e diverso dal solito e credo di esserci riuscito. Poi metterò le foto e spiegherò dell'obiettivo di trovare un modo per dissipare il calore e anche qui a mio modo ci sono riuscito.Saluti buona giornata a tutti.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #18 il: 14 Aprile 2011, 09:23:13 »
Giusto! E' proprio bello... se vuoi un consiglio sul doppio alettone, invece di quei 2 profilati a C come supporto, adatterei un altro supporto x alettoni in plastica in modo che sembri più "in linea" con quello sottostante. Metterei inoltre degli adesivi per coprire i fori che non hai utilizzato ::hee::
Una Agata è per sempre!

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #19 il: 14 Aprile 2011, 10:18:00 »
Vado subito a mettere gli adesivi :-) Grazie.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal