Autore Topic: Questo è il truggy più bello!  (Letto 2289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Questo è il truggy più bello!
« il: 12 Aprile 2011, 18:36:45 »
Ho aperto la stessa discussione 10 giorni fa sul baronerosso, ma vi metto anche qua le foto. Caster F8T con neu 2200 e xerun 150A, lo mando a 6s, pignone da 13 corona da 46, solo cazzeggio  :risatissima:

La scocca è originale, ho cambiato i cerchi, al posteriore gomme di serie con inserto Aka per irrigidirle, all'anteriore Aka. Alettone, inferiore scala 1/5, superiore originale Caster. Poi vi parlerò del sistema di raffreddamento che credo di essere il primo al mondo ( o quasi ) a fare una robina del genere  :D



Uploaded with ImageShack.us

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2011, 18:40:21 »


Uploaded with ImageShack.us

L'alettone è truzzissimo lo so  :neuro:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2011, 19:06:21 »
 :azz: :azz:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2011, 19:27:47 »
Bellissimi  i cerchi e bella la carrozza..


sull'alettone, anzi alettoni, avrei delle perplessità..

impazienti di vedere le foto da nudo, per capire questo unico sistema di raffreddamento..  :ok: :ok: :ok:

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2011, 21:21:22 »
Anche io all'inizio pensavo che al primo capottamento avrei sfasciato le ali, poi invece mi sono dovuto ricredere. Lo uso solo su erba e campi da calcio, mi si è capottato 3-4 volte in curve strette e per fortuna è sempre integro. Se dovessi fare un salto alto e atterrare male certo che li rovino ( ma più che altro forse si allenterebbero le viti che li sostengono, perchè gli alettoni sono in plastica che flette, ai lati ci sono due L in carbonio con viti e bulloni serrati con frenafiletti blu). 

Per il raffreddamento metterò un topic apposta, come con il doppio alettone ho avuto fantasia, anche nel raffreddamento ho osato un po', vedrete :-)

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2011, 21:40:50 »
Comunque la scocca è l'originale Caster, non l'ho verniciata io. Io ho preso i cerchi ( 1/2 offset ) della stessa tinta e verniciato dello stesso colore gli alettoni :-) E' un truggy dal telaio e componentistica molto robusto, come la sorella buggy che ha poco o nulla da invidiare a marche più blasonate e costose. Sono stato uno dei primi in Italia a comperare Caster, ora pian piano il buggy si sta diffondendo e la marca inizia ad essere stimata dagli appassionati anche se molti negozianti nemmeno la conoscono.Peggio per loro si ricrederanno.

Offline catolo

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 207
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hobao hyper9e
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2011, 21:45:15 »
i cerchi sono bellissimi che marca sono????


poi come mai è così basso all'anteriore?????
se non � brushless che piacere �....

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2011, 22:20:04 »
Cerchi Jconcept Rulux presi negli Usa, che tra l'altro costano pochissimo sui 21 dollari tutti e 4 :-)

All'anteriore era così basso perchè dovevo farlo andare su un campo di terra battuta e mi curvava poco,pensavo fosse un problema di assetto poi invece ho scoperto che avevo la scatola del servo fissata male, e ho risolto. Comunque in generale lo tengo un po' più basso davanti perchè anche se ho molle medie al posteriore e diff centrale se schiaccio deciso il gas, all'anteriore mi si alza bene e se voglio lo faccio impennare tranquillamente. Ma non avendo wheelie bar ( pensavo di farmene una semplice in casa non è difficile) per ora non voglio rischiare di cappottare, quindi davanti lo accuccio un po', ma meno che nella foto.

Offline catolo

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 207
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hobao hyper9e
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2011, 22:34:38 »
bello mi piace deve essere cattivissimo a 6s io ho la ex-1 della caster e son molto soddifatto ;)
se non � brushless che piacere �....

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2011, 22:40:58 »
E' cattivo è cattivo... :-)

Certo che anche tu, fare andare un buggy a 6s.....alla faccia del missile!

Vamos Caster!

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2011, 23:00:02 »
Quando cappotti, hai provato a vedere se i due supporti del secondo alettone reggono?

Offline Attila9834

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 190
  • Sesso: Maschio
  • Nella Vita conta L'ESSERE e non L'APPARIRE...
  • I miei modelli: Savage Flux HP
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2011, 23:27:18 »
solo due parole...
KE SPETTACOLO...  :::8)  :::8)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #12 il: 13 Aprile 2011, 11:34:10 »
Cerchi Jconcept Rulux presi negli Usa, che tra l'altro costano pochissimo sui 21 dollari tutti e 4 :-)

... se schiaccio deciso il gas, all'anteriore mi si alza bene e se voglio lo faccio impennare tranquillamente.
Ma a 6S dove lo sfrutti?
Una Agata è per sempre!

Offline madda

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #13 il: 13 Aprile 2011, 21:06:42 »
Hai presente un campo da calcio? E' bello grande, nel mio paese ce ne sono due spelacchiati che sono usati poco e quando sono a casa lo faccio andare lì.

Poi lavoro in un circolo sportivo che ha come spazio un rettangolo di erba tagliata bassa e ondulata di 200 m x 150....prima di iniziare a lavorare o quando finisco, lo faccio scorrazzare :-)
Poi il 46x13 non è un rapporto lunghissimo, a marzo avevo su il 46x15 che a 6s era davvero esagerato al massimo andavo al 60% del gas :-) :-)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Questo è il truggy più bello!
« Risposta #14 il: 13 Aprile 2011, 21:35:38 »
Quindi tutto sto popo di Truggy per farlo andare avanti ed indietro x un campo :smetti: :dentone:
Vai in pistaaaa! :e che:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal