Autore Topic: amici che ne pensate Hobbywing Xerun Sensored 150A ESC 2200KV Motore 1:8 RC  (Letto 1423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca1978

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • I miei modelli: savage x4.6
per un savage x4.6

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Ciao Luca!!
Bhe oramai quella combo viene usata su ogni tipo di mezzo 1/8
Quindi posso solo dirti di andare tranquillo  :yeah:  :yeah:
Tra l'altro su ebay si trova anche ad un prezzo economico  :)




Ciauz


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Probabilmente una delle combo con il miglior rapporto qualità -prezzo che si possa prendere! È molto diffusa e pure affidabile oltre che prestante e a un prezzo molto alettante! Se non vuoi andare su marche più blasonate e costose è quasi la scelta obbligata! La tenevo d'occhio pure io ma poi ho preso il Mamba Monster Max, ma sono sicuro che questo Xerun sarebbe stata un ottima alternativa!
Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Rispondo al MP qui sul post cosi QUALCUNO con piu' esperienza di me con i Savage elettrici potra' dare qualche consiglio piu' consolidato del mio... (Bad, salvaci tu!!!  ;) )
Io personalmente ti consiglierei il kit XERUN siglato M6B. Per intenderci si tratta del kit con l'ESC da 150A, il motore da 2200CV (giri/volt e non cavalli!!!) il tutto sensored. Il sensored rispetto quello non-sensored, e' piu' dolce nelle partenze e ti puoi togliere qualche sfizio in arrampicate, scalini, massi, boschi ecc, insomma, useresti il monster per cio' per cui e' nato. Se invece la tua passione sono la velocita', salti, derrappate con buona pace per i scalini, allora puoi optare per un modello non-sensored. Nel modello sensored ovviamente hai in piu' il cavetto dei sensori da collegare ed in piu' devi far attenzione su come colleghi i cavi principali dall' esc al motore. Ovviamente esistono anche altri kit, ma sicuramente si sale con il prezzo. Se ti va si potrebbe cercare un Mamba Monster Max (Castle) usato o qualche altra combo, qui sul forum sono sicuro che di consigli ne salteranno fuori!!! Magari facci sapere che uso faresti del Savage e a quante S (S= numero di celle lipo che useresti) e poi potremo essere piu' precisi su cosa consiglirti!
Spero di esser stato d'aiuto e di non aver scritto ca-volate!
Cebrox
 :laugh:

Offline luca1978

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • I miei modelli: savage x4.6
dopo che lo preso ora ho bisogno di avere dei buoni consiglio da voi amici

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
dopo che lo preso ora ho bisogno di avere dei buoni consiglio da voi amici

Siamo qua, chiedi e ti sarà dato.
 :)
 WMT
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline luca1978

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • I miei modelli: savage x4.6
amici datemi consigli per eletricicre il mio savage

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
amici datemi consigli per eletricicre il mio savage
Che consigli ti servono?
Mi sembra che la lista della spesa tu l'abbia già pronta e che le idee siano chiare.
 :ok:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal