Autore Topic: Lipo per Savage XS FLUX  (Letto 808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Lipo per Savage XS FLUX
« il: 02 Ottobre 2012, 01:48:54 »
Ciao  Ragassuoli, in mezzo a tutti i progetti, ho venduto una 1\5  e mi sto prendendo una   Savege Xs flux, la versione 1\10.         Volevo prendere delle batterie da  HK,  e mi stavo orientando sulle zippy 3s  da 5000mah  a  45 C  , ma il negoziante mi ha detto che  sono grosse  come dimensioni  e   che  servono  le  hard case che sono leggermente più piccine.    mah   

   Ora il modello  ancora non cel ho, l'ho ordinato , penso che per fine settimana arriva, ma volevo iniziare a prendere le lipo, così prima le ordino e prima mi arrivano, ma appunto, volevo sapere se qualcuno di voi  ha questo monster e  mi sà dire di più , sui limiti delle misure  delle batterie che posso montare , oppure se già avete trattato questo argomento , melo potete segnalare, io non ho trovato nulla.   


    Grazie mille,  Roby
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re: Lipo per Savage XS FLUX
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2012, 12:38:38 »
mah il discorso che le 3s sono grosse non sta nè in cielo nè in terra  :facepalm:
pensa che nell'e-revo monto appunto 2 3s da 40c e ci stanno a pennello!!

tu per scegliere una lipo, sempre in base alle caratteristiche, devi vedere la sua dimensione e rapportarla alla dimensione del vano batteria del tuo mezzo...solo cosi potrai prendere una batteria con delle belle prestazioni e soprattutto che ci stia bene!  ::bun::

cerca di trovare su internet delle informazioni su savage e poi di conseguenza vai a scegliere le lipette!


Ciauz


Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re: Lipo per Savage XS FLUX
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2012, 14:35:00 »
Ciao sul xs io uso le 5000 turnigy 3s ci stanno ma amio avviso il peso e esagerato

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re: Lipo per Savage XS FLUX
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2012, 08:44:26 »
     :graz:     :graz:     :graz:
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal