Area Tecnica MonsterTruck.it > Durango

DESC210R

(1/2) > >>

allanonbar:
Gli Short Course Truck mi piacciono un sacco, e dato che un 2wd non l'ho mai provato, appena esce me lo porto a casa!
La piattaforma da cui deriva è della DEX210, ma il telaio è in plastica, chissa...
http://www.team-durango.com/race-cars/desc210r/

allanonbar:
Ho sbagliato il titolo, DESC210R...qualcuno lo può correggere, scusatemi!
Grazie

Walk_er:

--- Citazione da: allanonbar - 08 Agosto 2012, 10:58:10 ---Ho sbagliato il titolo, DESC210R...qualcuno lo può correggere, scusatemi!
Grazie

--- Termina citazione ---
fatto  ;)

Revos:
mmmmmm  .....   io ho il Blitz 2 wd  ( motorizzato con la combo TRX evx3 ) ed è una goduria guidarlo su asfalto o terra battuta, sui salti però cade sempre di cu lo e non mi piace, devo inventarmi qualcosa....   questo invece sembra abbia la possibilità di spostare la batteria in avanti e "appesantire" l'anteriore...  forse salterà meglio  :angelo: :angelo:    cmqe bella macchinetta  :cincin: 

allanonbar:

--- Citazione da: Walk_er - 08 Agosto 2012, 21:56:49 ---
fatto  ;)

--- Termina citazione ---

Grazie Fede :ok:


--- Citazione da: Revos - 08 Agosto 2012, 22:53:12 ---mmmmmm  .....   io ho il Blitz 2 wd  ( motorizzato con la combo TRX evx3 ) ed è una goduria guidarlo su asfalto o terra battuta, sui salti però cade sempre di cu lo e non mi piace, devo inventarmi qualcosa....   questo invece sembra abbia la possibilità di spostare la batteria in avanti e "appesantire" l'anteriore...  forse salterà meglio  :angelo: :angelo:    cmqe bella macchinetta  :cincin: 

--- Termina citazione ---

Si può anche scegliere se montare il motore posteriore o centrale!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa