Area Tecnica MonsterTruck.it > Short Course - Stadium Trucks

Short Course come e in base a cosa scegliere

(1/7) > >>

Jairo83:
So che c'è già aperto un topic simile, ma quello che vorrei chiedervi io è in base a cosa scegliere un modello piuttosto che un altro.
Ormai che ne sono tanti modelli diversi sul mercato, 2wd, 4wd, derivazione buggy, altri meno...

Quello che vi chiedo è cosa devo tenere presente prima di acquistare un modello, e visto che molti di voi ne hanno uno, se potete raccontarmi come vi siete trovati, dove e come lo usate, e cosa vi permette di fare.


diabolik:
nel caso potesse interessarti in futuro sto vendendo questo......300+ss
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=32161.0
scusa  ::ot::  ;D

Jairo83:
Beh mi sto guardando in giro, in effetti la scimmia c'è  :deutone:

Però pensavo al 4wd, anche se non è che sono sicurissimo, di SC non ne so molto. Finora ho avuto tutto 4x4.

Revos:
io ho il Blitz 2wd e con la motorizzazione originale è divertentissimo e facile da guidare... anche se ti superano anche le lumache  ;D ;D  ....

...con la combo Velineon a 3S è diventato un veleno allo stato puro e velocissimo, però bisogna "saperlo gestire" sia on road che Off road, ....sui salti è un pò complicato gestirlo perchè tende sempre a cadere di cul......  posteriore  :dentone:  .....  il resto, cioèle plastiche, è HPI ed ho detto tutto...   ci ho preso delle botte terribili e non si è rotto mai niente  :yeah: :yeah: :yeah: 
in conclusione, se sai gestire un 2wd è divertentissimo e costa pure poco  ;)

Jairo83:
Delle plastiche hpi sono contento anch'io, ho il savage e ha resistito a legnate assurde.

Riguardo il 2WD, mi chiedevo se questi mezzi non fossero un po troppo leggeri. Ha senso avere la potenza assurda degli attuali brushless scaricata sulle sole ruote posteriori?

Il Blitz è bello, se poi dai un occhio alla versione ESE (quello bianco)...  ::drooool:::

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa