Area Tecnica MonsterTruck.it > HPI

HPI Baja 5sc scala 1/5......by Max

(1/33) > >>

MAX12:
Come in Polonia con il velocissimo ERevo
e nel pistino in Olanda con il divertentissimo Slash!!il quale non smetterò mai di ringraziare per avermi fatto provare l'adrenalina delle gare  :baciobacio:...

è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura nel paese dell'oro nero...e questa volta a farmi divertire tocca al gigantesco Baja 5sc...che sta per Short Course.

Al-Jubayl -Arabia Saudita- 9 Agosto 2011

iniziamo con un po di foto del MaxBaja senza vestito...


ho una centrale nucleare in Italia, e guardate con cosa mi tocca caricare la batteria della ricevente ( una NIMH da 3000mah 6V della HPI che ti danno di serie)
come da manuale HPI la lasciamo in carica ( con il carichino da MURO  :-X in dotazione)
per circa 10ore per la carica completa...mahhh speriamo bene

e tanto per cambiare ho dovuto smontare la scatola della ricevente per estrarre il connettore tamiya che non ne voleva sapere di entrare nel carichino... i connettori dorati all'interno erano storti ::ball::..ci siamo rimboccati le maniche e con molta calma abbiamo sistemato il tutto...


l'insieme...sempre senza vestito :dentone:








barre stabilizzatrici posteriori e anteriori...e guardate che diametro hanno i cvd ::gym::...



to be continued ;D










bebox:
how many money?  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

bomber83:
il baya e'l'unico mezzo  della hpi che  valga la spesa

lupin147:
che dire,veramente un mezzo favoloso.possente e veramente cattivo,max ora ci dovresti mettere le paddle e poi si che ti diverti nel deserto !!!!!!!!!!!!!!!!  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

allanonbar:
Devo dire che il Baja "classico" non mi attrae più di tanto (parere personale), ma nella versione SCT, mi incuriosisce, anche se non ne prenderò mai uno!!!
Ora però MAX12....metti un pò di foto con sù la carrozza ::drooool:::
...e poi facci un bel video ::drooool::: ::pazzissimo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa