L'angolo del Club Roma Racing > Roma Community

il topic del buongiorno

<< < (2/5688) > >>

lupin147:

--- Citazione da: Nikka93 - 01 Maggio 2008, 10:55:41 ---buongiorno! dai lupin che saabto ci si sfoga  ::crazy2::

--- Termina citazione ---
calcola che sabato mi porto anche lo jatino, finalmente e prontooooooooooooooooooooooooooooo.sempre grazie al mitico dott,ing,prof,granduc revossssssssssssssssss  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

th3fox:

--- Citazione da: lupin147 - 01 Maggio 2008, 06:20:33 ---apro questo topic cosi' ci possiamo dare il buongiorno  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:.eccomi al lavoro il 1 maggio (festa dei lavoratori)a farmi 12 ore di sano lavoro  :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:

--- Termina citazione ---

Come sei fortunato a lavorare il 1 Maggio....come vorrei essere al tuo posto  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

dinnicot:
Buongiorno soci,
le piste son tutte bagnate quindi la mattina non si gira di sicuro...magari nel tardo pomeriggio.
 :ciaociao:

lupin147:

--- Citazione da: th3fox - 01 Maggio 2008, 12:37:08 ---
--- Citazione da: lupin147 - 01 Maggio 2008, 06:20:33 ---apro questo topic cosi' ci possiamo dare il buongiorno  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:.eccomi al lavoro il 1 maggio (festa dei lavoratori)a farmi 12 ore di sano lavoro  :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:

--- Termina citazione ---

Come sei fortunato a lavorare il 1 Maggio....come vorrei essere al tuo posto  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

--- Termina citazione ---
::teschio:: ::teschio:: ::teschio:: ::teschio:: :bottesedia: :bottesedia: :bottesedia: :bottesedia: ::impiccato:: ::impiccato:: ::impiccato:: ::inkaboom:: ::inkaboom:: ::inkaboom::

otrebor:
anche se in ritardo buongiorno a tutti.
e buon lavoro a lavoratori, loro si che hanno capito lo spirito del primo maggio  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa