Autore Topic: Telaio E-Maxx 3908  (Letto 430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bapepp1

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas summit e-maxx brusheless edition
Telaio E-Maxx 3908
« il: 19 Febbraio 2011, 18:48:22 »
Ragazzi vorrei sostituire il telaio del mio e-maxx con uno in alluminio gradirei consigli su pregi e difetti e link da dove acquistare, :graz:

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Re:Telaio E-Maxx 3908
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2011, 18:20:21 »
guarda ... io non ti saprei consigliare su telai in alluminio, ma ti posto le mie impressioni visto che non ti risponde nessuno.
E' da parecchio tempo che giro con l'e-maxx e fino ad ora non ho sentito alcuna necessita' di sostituire il telaio.
Figurati che appena l'ho acquistato mi sono procurato i ricambi del telaio perche' pensavo di spezzarlo in 2 alla prima uscita.
... e invece? ... neanche una piega. Anzi ... ti consiglio vivamente di rimanere sulla plastica perche' a differenza dell'alluminio pesa decisamente meno ed e' molto piu' flessibile.
Spesso ci dimentichiamo che nei salti o battendo, le uniche cose che si rompono sono quelle che non si piegano.
Io il consiglio te l'ho dato ma sei ovviamente libero di fare le tue esperienze.

Ciao  :ciaociao:

Offline bapepp1

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas summit e-maxx brusheless edition
Re:Telaio E-Maxx 3908
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2011, 20:43:29 »
ineffetti la mia intenzione era data piu' da un fattore estetico che pratico,grazie del consiglio! ;)

Offline lele1981

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 539
  • Sesso: Maschio
Re:Telaio E-Maxx 3908
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2011, 21:21:19 »
Ma che io sappia telai in slluminio per e-maxx c'è quello della team leonessa ma è stato creato per fare trial poi c'è quello della gorilla maxx ma ora è diventato introvabile dato che il produttore ha chiuso i battenti ma che problemi hai con il telaio originale???????????

Offline bapepp1

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas summit e-maxx brusheless edition
Re:Telaio E-Maxx 3908
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2011, 01:38:26 »
Nessuno,solo una questione estetica! ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal