Area Tecnica MonsterTruck.it > Bodies & Wheeles

Gomme big joe

<< < (2/7) > >>

santorello:
savage quale?
hai la versione 1/10 o 1/8?
se hai il flux 1/10, le 3.8 sono troppo grandi

Walter Bellinazzi:
Ma se fosse in scala 1/8 e quindi penso alimentato anche a 6s, le Big Joe resisterebbero a tanta potenza? A ma le hanno sempre sconsigliate per E-revo Bruschless... ::puntini::

Badlucifer:

--- Citazione da: Walter Bellinazzi - 20 Dicembre 2017, 21:15:38 ---Ma se fosse in scala 1/8 e quindi penso alimentato anche a 6s, le Big Joe resisterebbero a tanta potenza? A ma le hanno sempre sconsigliate per E-revo Bruschless... ::puntini::

--- Termina citazione ---

Dipende che ci deve fare, le bigjoe sono adatte per scalare, non per andare a 6S e far bashing, ma se ha già deciso che gli servono quelle gomme li ho dato per scontato che sappia a cosa servono


--- Citazione da: agile79 - 20 Dicembre 2017, 07:09:32 ---Se un savox da 20kg é poco, alla fine mi sa che ti costa piu un nuovo servo che le gomme :laugh: :laugh:

--- Termina citazione ---

Con 20Kg le bigjoe non le muovi, parlo per esperienza purtroppo, e serve tirare il salvaservo al massimo

Savino Favullo:
Il mio savage e' la versione a scoppio 1/8.
Visto che devo prendere anche il servo a questo punto ci rinuncio, anche se l'ho avrei alimentato a 7,4 .

santorello:
si allora ti servono le 3.8
meglio trascinatori da 17, dovresti trovare gli adattatori in rete o in qualche negozio.

per comprare le big joe, io ho usato ebay.
in ogni caso, puoi trovare offerte di usati ancora messi bene su altre piattaforme.

con 20kg da fermo, non so se riesci a girare le bigjoe. (io ho un servo da 17kg e non riesce a girarle lasciando il salvaservo come voglio io)
in corsa ovviamente nessun problema

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa