Area Tecnica MonsterTruck.it > Bodies & Wheeles

Gomme big joe

<< < (3/7) > >>

Savino Favullo:
Quindi va bene comunque il savox?
Anche se da fermo non girano le ruote?
Mi hanno sempre detto che da fermo nn si deve mai muovere il servo altrimenti si puo' bruciare.

Savino Favullo:
E delle trenker che ne pensate?
Da premettere che con il savage nn faro' nessun tipo di gara lo dovro' usare per qualche salto e cazzeggio vario.
E che a me piacciono entrambe sopratutto dal punto di vista estetico.

Badlucifer:
Allora per salto e cazzeggio tieni le originali.

PS
Ti hanno detto male, chi fa scalate o trial muove di continuo le ruote da fermo, senza nessun problema
 :cincin:
PPS
Per cazzeggio con le gomme normali e alimentandolo a 7.4V il savox va bene, ma controlla se il resto della tua elettronica (servo gas/freno + ricevente)  può essere alimentato a 7.4V altrimenti rischi di friggere qualcosa

Walter Bellinazzi:
Scusate ma qui leggo che si parla di potenza espressa in kg dei servi, io ho un E-revo che monta due servi per lo sterzo, come faccio a sapere che potenza hanno? Su di essi non c'è scritto nulla..... Misteri di casa Traxxas.......... :oooops:

santorello:

--- Citazione da: Savino Favullo - 21 Dicembre 2017, 19:20:49 ---E delle trenker che ne pensate?
Da premettere che con il savage nn faro' nessun tipo di gara lo dovro' usare per qualche salto e cazzeggio vario.
E che a me piacciono entrambe sopratutto dal punto di vista estetico.

--- Termina citazione ---

posso darti un consiglio?
ho tenuto le bigjoe sul monster per quasi 3 anni.
bellissime, robustissime, eterne

ma sono estremamente pesanti, questo ti porta alcuni vantaggi ma tanti altri svantaggi.

da qualche mese sto provando delle ruote stupidissime prese da aliexpress a meno di 40€ (4 gomme)
SONO INCREDIBILI

tra le altre cose essendo più strette, sono più leggere e quindi danno un tocco al mio monster di agilità in più
quelle di cui parlo, sono queste:
https://it.aliexpress.com/item/1-8-RC-TRUCK-PAIR-WHEEL-COMPLETE-83005-AMAX-HIMOTO-HSP-Free-shipping/973573729.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.7eh5xe

in ogni caso se vuoi fare bashing, le trencher sono ottime gomme

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa