Area Tecnica MonsterTruck.it > Motori, Esc, Batterie, etc etc

ESC Quicrun wp-8bl 150A

(1/4) > >>

antonio60:
In riferimento all'oggetto, qualcuno ha in prima persona avuto modo di valutare questo ESC "Quicrun wp-8bl 150A" ?

On-line si leggono note positive, ma mi piacerebbe avere (se qualcuno di voi lo ha utilizzato personalmene su un suo mezzo o se lo ha visto funzionare dal vivo) notizie di prima mano

Il costo è sicuramente contenuto rispetto a tanti altri prodotti della stessa fascia ..... non voglio fare confronti con Mamba o simili, solo sapere rispetto agli standar EZrun di HobbyWing come vi pare questo.

Ad esempio nasce senza gestione sensori, ma questo sicuramente non gli impedisce di gestire motori con sensori senza usare il relativo cavetto 

Nikka93:
io ti posso dire che ho visto molti quickrun sia su auto da drift che su scaler e non ho mai sentito particolari lamentele o svampate immotivate

antonio60:
Ottima prima notizia !!!

Grazie Nikka93

rubicon:
Antonio ce l'ho sul truggy nuovo nuovo ma per farlo funzionare mi manca il servo dello sterzo dell'altro post.... ::fufi::  ::fufi::
Comunque l'unica "pecca" è la programmazione....la puoi fare con il tastino dell'interruttore e SOLO con la program card hobbywing, NON con la schedina lcd e non puoi attaccarlo al pc.
Di positivo se devi cambiare la ventola ha la sua spinetta dedicata....

Se dai un occhio al sul sito c'è spiegato tutto.

Non sarà mamba ma fa sempre parte della famiglia hobbywing, per me vai tranquillo

antonio60:
azz un'altra program card?  ora guardo sul sito del costruttore grazie della dritta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa