Autore Topic: ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI  (Letto 61431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #135 il: 11 Giugno 2016, 22:03:40 »
A me viene più da ridere che alcuni motori che ho da parecchi anni sono come questi...
per me il 2650 castle originale è solo come questi :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #136 il: 11 Giugno 2016, 23:19:54 »
A me viene più da ridere che alcuni motori che ho da parecchi anni sono come questi...
per me il 2650 castle originale è solo come questi :laugh:

Che equivale a dire ..... ma quali cloni !!!!

Sempre che qualcuno non voglia immagginare che sono ormai anni e anni che si clona il Castle 2650KV che pare essere il meno utilizzato di tutta la serie.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #137 il: 11 Giugno 2016, 23:44:38 »
Scusate se mi intrometto... Ma questo 2650 a 4 celle su un buggy andrebbe bene?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #138 il: 12 Giugno 2016, 00:15:57 »
Scusate se mi intrometto... Ma questo 2650 a 4 celle su un buggy andrebbe bene?

2650Kv a 4S son tantini ...... io l'ho monatato su una kyosho mp9 lo uso a 4S ho fatto più di una prova per arrivare ad un buon compromesso rapportatura / prestazioni ..... ma alla fine il pilota è soddisfatto.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #139 il: 12 Giugno 2016, 06:07:28 »
 :ok: :graz:

ca03

  • Visitatore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #140 il: 13 Giugno 2016, 20:56:56 »
Uno sguardo al fondo con la marchiatuta "castle"


Eccomi quà, di ritorno dal Kysoho master!!!
Io vi dico solo questo, il motore che hai messo in foto è esattamente identico in tutto e per tutto a quello montato sulla macchina di un pilota ufficiale.
Non faccio nomi per ovvi motivi e ragioni che si capiranno a breve, però a mio parere personale ho buoni motivi di credere che sia originale al 100%.

Per la scatola è difficile capire, perchè questi sono i Neucastle e sicuramente hanno cambiato la confezione.
Io ho ancora la scatola del Mamba Monster 2200kv ma è ovviamente diversa.

ca03

  • Visitatore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #141 il: 13 Giugno 2016, 21:02:02 »
Scusate se mi intrometto... Ma questo 2650 a 4 celle su un buggy andrebbe bene?
A livello teorico non sarebbe neanche sbagliato montare un 2650kv. Effettivamente nella primissima fase di erogazione è relativamente tranquillo. Il problema è quando finisce la primissima fase si scatena ed è qui che ci vuole un dito da "super pilotone".
Puoi certamente trovare un compromesso con le regolazioni del regolatore e rapporti per tranquillizzare l'erogazione,  ma resta sempre un compromesso.
Con un motore 2000 kv sei più tranquillo che se ti scappa un filo di gas in più comunque la rimedi. Con il 2650 cammini sempre sul bordo del precipizio.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #142 il: 13 Giugno 2016, 21:26:08 »
Sui monster truck a 4s il 2650 è uno spettacolo un motore che esalta forse ancor più del 2200 a 6s
quindi sono tutti così i 2650 a questo punto  :ok:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #143 il: 13 Giugno 2016, 23:02:02 »
Ma si potrebbero avere problemi di consumi e surriscaldamenti su delle buggy?

ca03

  • Visitatore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #144 il: 13 Giugno 2016, 23:12:20 »
Ma si potrebbero avere problemi di consumi e surriscaldamenti su delle buggy?
Uguale al 2200. Però questo non è il post sul motore 2650. Si va off topic

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #145 il: 27 Novembre 2016, 12:28:45 »
Qualche novita'? Provati sti benedetti 2650 Clonazzi? Vanno bene? Vanno male? Valgono o no i soldi che costano?


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #146 il: 27 Novembre 2016, 15:06:37 »
Qualche novita'? Provati sti benedetti 2650 Clonazzi? Vanno bene? Vanno male? Valgono o no i soldi che costano?


Cebrox

Provato con esc Xerun ed esc Trackstar, a 4S... scalda un pochino ma diciamo che vale tutti i 35 euro spedizione compresa...
 :congratulazioni:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #147 il: 27 Novembre 2016, 15:14:12 »
 :azn:
sempre che sono però non Castle. giusto?

diciamo che se avessero avuto ul logo diverso era mejo  :facepalm:
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #148 il: 27 Novembre 2016, 18:53:00 »
:azn:
sempre che sono però non Castle. giusto?

diciamo che se avessero avuto ul logo diverso era mejo  :facepalm:

sicuramente si ..... tant'è che ora se uno trovasse un'occasione di un usato, realmente non saprebbe neanche cosa sta comprnado 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #149 il: 27 Novembre 2016, 20:23:03 »
Qualche novita'? Provati sti benedetti 2650 Clonazzi? Vanno bene? Vanno male? Valgono o no i soldi che costano?


Cebrox

Provato con esc Xerun ed esc Trackstar, a 4S... scalda un pochino ma diciamo che vale tutti i 35 euro spedizione compresa...
 :congratulazioni:

Mi giri il link di dove lo hai preso?


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal