Autore Topic: mamba monster 2  (Letto 5002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #45 il: 20 Dicembre 2015, 13:51:21 »
 :ok:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #46 il: 26 Dicembre 2015, 08:38:06 »
Ciao Antonio... Mi dici per favore le sequenza di collegamento dei cavi esc - motore.... Dal motore esce un bianco un rosso e un nero...  Penso che il rosso vada al centro nell'esc e gli altri due?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #47 il: 26 Dicembre 2015, 11:03:53 »
Ciao Antonio... Mi dici per favore le sequenza di collegamento dei cavi esc - motore.... Dal motore esce un bianco un rosso e un nero...  Penso che il rosso vada al centro nell'esc e gli altri due?


Se parliamo di Motore ed ESC senza sensori la risposta è ...... puoi mettere gli altri due come ti pare poi


1) Sollevi l'auto in modo che le ruote non tocchino per terra
2) Accendi RX e TX come di solito
3) provi ad accelerare


a questo punto le soluzioni se tutto funziona sono solo due   
a) La macchina ha le ruote che girano nel verso giusto
b) La macchina ha le ruote che girano nel verso sbagliato


se le ruote girano nel verso giusto OK sei apposto
se le ruote girano nel verso sbagliato lascia il cavo del centrale come sta e inverti gli altri due


p.s. a futura memoria
Se motore ed esc sono collegati anche con cavo sensore ....... la soluzione proposta non è valida
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #48 il: 26 Dicembre 2015, 11:36:39 »
Il MM2 nn ha i sensori...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #49 il: 26 Dicembre 2015, 12:10:09 »
Il MM2 nn ha i sensori...


Si lo so ..... ma è a memoria di chi legge, perchè solitamente si scrive solo scambia due coppie se le ruote girano al contrario ..... dimenticando sempre che se c'è il cavo sensori la soluzione non è valida, perchè sui motori con i sensori collegatti ad ESC con cavo sensori  se le fasi non sono nell'ordine preciso il motore va comunque a scatti
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #50 il: 14 Febbraio 2016, 17:03:48 »
ieri ho completato il montaggio del mm3 sulla mia mugen e tutto al posto... grazie per i preziosi consigli...

ora mi sorge un dubbio... prima di installarlo lo avevo settato col castle link a mio piacere ed in linea di massima seguendo i vostri preziosi consigli... ma ora che ho modificato la spinetta che dall'esc va alla rx, se volessi modificare i settaggi come dovrei collegarlo al castle link??

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster 2
« Risposta #51 il: 14 Febbraio 2016, 18:19:51 »
Appunto. Non ci riesci. Era meglio lasciare stare la spinetta originale e modificare una prolunga.
Ti tocca risistemare la spinetta originale. Ciao

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster 2
« Risposta #52 il: 14 Febbraio 2016, 19:51:20 »
Grazie ca... Ho solo sfilato il connettore argentato dalla spinetta... Come mi ha suggerito Antonio.... Basta riinserirla e mettere una prolunghina ad hoc...

ca03

  • Visitatore
Re:mamba monster 2
« Risposta #53 il: 14 Febbraio 2016, 20:35:50 »
Meglio così, la risolvi in fretta. Anche io ho modificato la prolunga. Ciao

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster 2
« Risposta #54 il: 14 Febbraio 2016, 21:10:39 »
Grazie ca... Ho solo sfilato il connettore argentato dalla spinetta... Come mi ha suggerito Antonio.... Basta riinserirla e mettere una prolunghina ad hoc...

Vedi perché ...... mai tagliare !!!!

Bisogna sempre pensare al domani !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal