Autore Topic: cerchi hpi Baja  (Letto 1111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
cerchi hpi Baja
« il: 27 Maggio 2015, 12:55:18 »
 :azn: volevo chiedere a voi esperti se c'è qualche differenza, a livello di offset, tra i cerchi del Baja 5b e quelli del Baja 5t
 :graz:  :graz:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:cerchi hpi Baja
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2015, 16:36:40 »
Come offset sono uguali..cambiano le larghezze dei cerchioni e basta..(controllato or ora,la differenza può essere al massimo nell'ordine di qualche millimetro
Come scritto la differenziale grande stà nei cerchi per baja 5t o 5sc  molto più stretti e con gommature tendenzialmente con spalla più alta

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:cerchi hpi Baja
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2015, 01:10:48 »
Grazie generale!!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:cerchi hpi Baja
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2015, 05:17:07 »
Ho solo guardato le ruote che avevo in casa..diciamo sbattimento zero ::fp::

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:cerchi hpi Baja
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2015, 12:54:36 »
Secondo te riesco a montare una gomma del 5t sul cerchio del 5b??

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:cerchi hpi Baja
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2015, 19:43:47 »
secondo me oltre ad essere un paciugo tecnico/estetico direi proprio di no..
il risultato oltre che ridicolo esteticamente è pure tecnicamente sbagliato..quelle gomme hanno un battistrada molto più stretto e quindi lavorerebbe pure parte della spalla come battistrada
assolutamente infattibile..la differenza di larghezza tra una ruota 5b e 5t è davvero notevole
mì dispiace ..
se ne hai bisogno ti faccio una foto di una ruota 5b ed una ruota 5t vicine per farti un'idea

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:cerchi hpi Baja
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2015, 02:45:09 »
 :graz:  :graz:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:cerchi hpi Baja
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2015, 13:38:34 »
Rubicon non ho capito se necessiti di foto comparativa tra le due tipologie di ruote o se sei a posto già così. .fammi sapere  ;)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:cerchi hpi Baja
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2015, 14:08:33 »
Tutto apposto grazie!!!
Il mio dubbio nasceva dal fatto che ho cerchi e gomme del 5t, il disegno del battistrada mi piace ma la gomma è un po troppo stretta per i miei gusti ( anche l'occhio vuole la sua parte) e mi piaceva l'idea di un cerchio un po più largo ma con gommatura uguale.....ora so che per accontentare l'occhio devo cambiare sia cerchio che gomma..... :graz: sei stato d'aiuto!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal