Autore Topic: verniciare plastiche rpm  (Letto 1742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:verniciare plastiche rpm
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2015, 20:26:56 »
antonio visto che ti incuriosisce ti mostro i risultati che ho ottenuto su telaio traxxas(grigi)




questi cerchi neri prima erano gialli(unica foto che avevo)



ho tinto pure braccetti ed altri pezzi rpm ma non ho foto,comunque pure la plastica traxxas e proline l'ho trovata facilmente tinteggiabile(ho fatto solo il nero però)ed il risultato a mio avviso non è male,ho telai traxxas che ho tinto di nero e li ho sfregati ben bene sotto,ma so son malapena schiariti(il grigio non si vede ancora :))

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:verniciare plastiche rpm
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2015, 22:23:09 »
Ottimo lavoro sta' molto bene  ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:verniciare plastiche rpm
« Risposta #17 il: 25 Marzo 2015, 22:37:05 »

Grazie general lee .... informazioni da tenere ben presenti anche se per ora il problema non me lo sono mai posto .....

ma sai mai in futuro !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal