Area Tecnica MonsterTruck.it > Miscele tutte le marche

info per rodaggio

(1/2) > >>

samuele82:
buongiorno a tutti, dovrei rodare il nuovo motore del losi , ho messo un lrp .28 .... che percentuale mi consigliate per il rodaggio? una volta finito con che percentuale posso girare? non mi serve una benza che spacchi... io lo uso per cazzeggio e se le prestazioni sono un po più basse non mi incide molto...preservare un po il motore mi interessa di piu!
grazie  raga buona giornata

andrea racing:
Fai tutto al 25% rodaggio ed utilizzo normale.
In molti si trovano molto bene con la Byron Fuels 25%  :azn:

Orientale:
quoto....   25 x rodaggio (2 pieni grasso grasso) e semprec 25 x girare.. 

miscela buona e sei a posto... tornado mekkafuel ecc ecc.. io uso da sempre runner time top 25...   

se vuoi spendere meno c'e la roga anke...    :ok: :ciaociao:

antonio60:

Ma visto che ci deve girare solo per cazzeggio ...... non sarebbe meglio pensare a qualcosa con meno nitrometano?

Non dico una 16% (che per cazzeggio ci potrebbe comunque stare)  .... ma una 20% non potrebbe già essere più che sufficiente ?

Risparmia nell'acquisto e nell'usura, si magari il motore potrebbe risultare un po più rognoso da carburare (almeno con la 16%) ma poi .....

 


smanettone1977:
Antonio io personalmente non ho mai riscontrato grandi cambiamenti di longevità (parlando di identici motori si intende) da una 16 ad una 25. Sicuramente la carburazione risulta più facile con la 25 e anche le temperature di esercizio un pò migliorano.
Sulla longevità fa molto di più la qualità della miscela e ovviamente una buona carburazione. li si che puoi giocartela tenendolo sempre un pochino più grasso della carburazione ottimale visto che le prestazioni pure non sono così importanti in questo caso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa