Area Tecnica MonsterTruck.it > Marche Varie

kyosho rage ve

(1/3) > >>

marco dica:
Ciao ragazzi curioso del mondo elettrico ho deciso di comprare un truggy.
Dopo varie indagini di mercato ho deciso di comprare il kyosho rage ve.
Il mezzo si presenta piuttosto semplice ma funzionale , elettronica brushless (esc 45 A , motore sensorless 4 poli 2400kv il tutto waterproof )e radio 2,4 ghz .
Una volta fatto il Binding della radio arriva il momento di impostare l esc.
Quest ultimo ha 5 diversi settaggi e per selezionarli basta utilizzare il tastino sul esc e selezionare il settaggio voluto.
Ho provato il mezzo con una lipo 2s1p da 5000mah 45c , a contrario delle mie aspettative le prestazioni sono discrete , ottimo spunto e velocità massima intorno ai 50 km/h.
Che dire , per ora soddisfatto del acquisto , le uniche cose che non condivido sono l assale di trasmissione centrale in plastica e i bicchierini dei semiassi anche loro in plastica Ma il tutto è risolvibile con i giusti upgrade :evil: :evil:

marco dica:
ecco qualche foto  ;)









paratelaio artigianale

Cebrox:
Ho sempre trovato interessante sta tipologia di mezzi... E' solido questo della Kyosho?


Cebrox

marco dica:
Si e no , è molto semplice e funzionale nel complesso ma è troppo plasticoso.
Gli hop up si trovano su robbe ma hanno prezzi eccessivi e a mio avviso il gioco non ne vale la spesa.
Volevo comprare cardano in metallo e tutto il set di bicchierini in metallo ma tra tutto ci ballano 80 euro di spesa quasi.
In compenso i ricambi originale sono abbastanza economici e le prestazioni sono discrete .
Nel complesso per le mie necessità di mezzo da divertimento non professionale sono soddisfatto  :yeah:

marco dica:
mi scuso per il doppio post ma non riesco a editare il primo post.. correggo l amperaggio del esc originale, non è 45 ampere ma 25.
Ho acquistato un esc da 100 ampere su hobby king da montare sul motore originale, vi aggiorno appena arriva e scrivo qualche parere a proposito :azn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa