Autore Topic: gomme asfalto 1/8  (Letto 1074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
gomme asfalto 1/8
« il: 06 Febbraio 2015, 19:42:49 »
ciao ragazzi... sto cercando delle gomme da asfalto per i miei buggy .... chi me ne consiglia qualcuno?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:gomme asfalto 1/8
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2015, 20:56:04 »
ciao ragazzi... sto cercando delle gomme da asfalto per i miei buggy .... chi me ne consiglia qualcuno?


..... noi su asfalto con le buggy (e in generale) poco e per quel poco portiamo a "termine" le gomme che in pista non sarebbero più utilizzabili

però la domanda mi incuriosisce ..... e seguiro con interesse a leggere le  relative risposte   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:gomme asfalto 1/8
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2015, 21:13:55 »
guarda antonio e tutta la settimana che cerco in rete.... forse dovevo aprirlo prima questo topic.... prima ho acquistato questo modello , magari quando le avro' provate ti sapro' dire... mi sembravano un buon compromesso, o meglio mi ero dato un piccolo budget e queste nn sforavano...
http://www.ebay.it/itm/191502129287?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:gomme asfalto 1/8
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2015, 22:04:57 »
guarda antonio e tutta la settimana che cerco in rete.... forse dovevo aprirlo prima questo topic.... prima ho acquistato questo modello , magari quando le avro' provate ti sapro' dire... mi sembravano un buon compromesso, o meglio mi ero dato un piccolo budget e queste nn sforavano...
http://www.ebay.it/itm/191502129287?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

Però quelle son ruote da relly ..... no so ma le vedo piccine su una buggy !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:gomme asfalto 1/8
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2015, 22:12:34 »

sempre che tu non voglia completamente stravolgere l'assetto della buggy e quindi

quindi ammortizzatori quasi sdraiati, molle e olio più duri, differenziali più duri (sino a pensare ad un centrale bloccato), rapporti più lunghi, barre anti rollio ..... e allora si gomme da rally.

Ma a quel punto ..... non valeva investire su una rally game da usare nel piazzate e mantenere la buggy come tale?

Poi si per carità ..... ogni tanto le vedo anche io le buggy così conciate girare sui piazzali, non vanno neanche piano ..... ma de gustibus
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:gomme asfalto 1/8
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2015, 22:26:27 »
Antonio ha ragione, devi cercare ruote per Rally Game o GT 1/8, marca GRP o PMT, non prendere una mescola troppo morbida altrimenti le finisci subito

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:gomme asfalto 1/8
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2015, 22:35:27 »

Comunque di roba economica ..... anche se non so quanto valida se ne trova

http://www.conrad.it/ce/it/product/237735/Reely-18-Buggy-Ruote-Complete-Strada-5-raggi-Nero-4-pz

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal