Autore Topic: mugen di damiano  (Letto 47471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #345 il: 09 Aprile 2016, 22:47:05 »
Ma quando il mezzo diventerà elettrico non è detto che resti egualmente bilanciato e prestazionale 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #346 il: 09 Aprile 2016, 22:50:13 »
sai cosa antonio... tipo ieri sono andato nel negozio dedicato mugen (so che il suo mestiere e' vendere...) ma mi ha detto che ormai della 6 si trova molto poco in giro, gli avevo chiesto qualche corona da tenere in cassetta "di scorta" e mi ha detto che ormai le prende solo su ordinazione

Fossero le corone i pezzi che non si trovano quando i mezzi diventa obsoleti saremmo tutti sempre senza problemi 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #347 il: 09 Aprile 2016, 22:56:33 »
ti ho solo riportato un fatto qualunque... la voglia di aggiornare c'era... anche se quest'anno la  ::fp::mi sta prendendo proprio per i pochi capelli che mi son rimasti

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #348 il: 09 Aprile 2016, 23:02:53 »
Si ma io ho capito che il tuo era solo un esempio ...... ma il commerciante era proprio di quelli che "cerca di vendere" a tutti i costi

Però in un certo modo è stato onesto ..... non ha detto "non si trovano", ha detto "li predo solo su ordinazione"

Che a casa mia è come dire: se hai l mezzo attuale i ricambi sono pronta consegna altrimenti ..... io lavoro solo sul venduto    :facepalm:  perché poi a conti fatti,  questa è la verità che si è fatto scappare 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #349 il: 09 Aprile 2016, 23:06:37 »
cosi a memoria che difetti iniziali aveva la prima 7??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #350 il: 09 Aprile 2016, 23:22:45 »
cosi a memoria che difetti iniziali aveva la prima 7??

Vado a memoria ma penso che i commenti siano ancora tutti on line era molto nervosa da tenersi in strada

vediamo se trovo qualcosa  !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #351 il: 09 Aprile 2016, 23:26:31 »
Cavolo Antonio , i tuoi commenti mi risuonano sempre come dogmi, riescono a mettermi in dubbio anche il 2+2... Domani se lo vedo provo a prendere qualche giorno di tempo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #352 il: 09 Aprile 2016, 23:32:15 »
Cavolo Antonio , i tuoi commenti mi risuonano sempre come dogmi, riescono a mettermi in dubbio anche il 2+2... Domani se lo vedo provo a prendere qualche giorno di tempo...

No perché ..... io mica ho detto di non prenderla, ho detto attenzione a disfarsi prima della 6 .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #353 il: 09 Aprile 2016, 23:45:11 »
Ma se volessi portarla alla versione R cosa dovrei sostituire? Leggo solo le torrette ammortizzatori e poco altro... Solo per conoscenza vi dico ché il tipo vuole prendere la 7 r...  ::fufi::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #354 il: 09 Aprile 2016, 23:56:49 »
Ho riletto un po di vecchi post in giro sui internet

allora, della prima serie si lamentavano
braccetti troppo fragili (ma se lui ci gira ora saranno comunque stati sostituiti)
parti in alluminio anche queste fragili (e anche quelle ormai su quel mezzo saranno state cambiate)
difficoltà del settare la macchina per (ma ci poteva stare era nuova e bisognava fare delle prove)

da subito si era detto
completamente diversa dalla 6
più veloce della 6
quasi tutte le parti difficilmente adattabili
 
Ora però non dimentichiamo che dalla sua uscita son passati più di tre anni, quindi penso che quei problemi iniziali siano stati tutti superati, così come penso anche che chi aveva acquistato il mezzo abbia sostituito le parti ma mano che si usuravano con le componenti di nuova concezione

Quindi ad oggi anche un mezzo della prima serie dovrebbe ..... dico dovrebbe  essere ormai un mezzo senza problemi  e non è detto che il mezzo del tuo amico sia della prima serie (quindi vecchiotto di tre anni e più) ma magari sia già qualcosa di più recente 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #355 il: 10 Aprile 2016, 00:05:24 »
Ma se volessi portarla alla versione R cosa dovrei sostituire? Leggo solo le torrette ammortizzatori e poco altro... Solo per conoscenza vi dico ché il tipo vuole prendere la 7 r...  ::fufi::

Se vuol passare alla 7R ..... e per portare quel mezzo ad essere una 7R bastasse solo cambiare le torrette  perché mai uno dovrebbe   sostituirla?

Se è uno che fa gare ok ci sta ...... il mezzo è sfruttato quindi da cambiare e allora, cambiare che cambiare si passa alla versione successiva vendendo il mezzo vecchio a chi la usa per divertimento e quindi ne ha da fargli fare ancora di strada

.....
..... 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:mugen di damiano
« Risposta #356 il: 10 Aprile 2016, 00:35:36 »
Premetto che non ho mai toccato una mughen,  ma il mio caro amico di  giochi ha avuto la 6 - 7 - 7r eco, quindi ti posso raccontare quello  che ho visto.
Passare dalla 6 alla  7 non ha senso anche perchè sono due macchine diverse e la 7 non è proprio cosi performantee facile da guidare. Passare dalla 7 alla 7R non è una tragedia, non ricordo bene quanti pezzi ci vogliono ma se ho capito pene ha speso una 80,00 di euro.
Il mio amico con la 7 non si è trovato assolutamente bene perchè è più difficile da guidare. Viceversa con la 7R si sta trovando molto bene, ed è la cosa che assomiglia di più alla 6, ma con una maggiore scorrevolezza.

Riassumendo.......... comprati una Kyosho!!! :bleh:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #357 il: 10 Aprile 2016, 01:01:10 »
Grazie ca, ma i motivi che mi convincono a stare con la mugen sono intoccabili , primo fra tutti il fatto di avere un negozio fisico dedicato nelle vicinanze , la conoscenza del mezzo e comunque la soddisfazione che mi sono creato giorno dopo giorno, un giorno in futuro vedremo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #358 il: 10 Aprile 2016, 01:06:39 »
......
Riassumendo.......... comprati una Kyosho!!! :bleh:

..... anche li dipende da cosa ..... sicuramente con la 9 non sbagli ..... ma servono "dindini" per comperarla e anche per i ricambi !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #359 il: 10 Aprile 2016, 01:15:11 »
Ed invece per il portalipo che mi dite? Oggi ho visto il telaio da vicino, l'ho girato sottosopra ed i buchi per il fissaggio nn mi sembravano compatibili col mio della 6...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal