Area Tecnica MonsterTruck.it > Marche Varie

la mia prima hpi

(1/21) > >>

da77my:
ciao ragassuoli, a giorni tommy garage mi dovrebbe rispedire il truggy della hpi che gli ho inviato per la conversione in brushless, ora se riesco metto una foto di come era prima della spedizione...[/img]

da77my:
tutti i consigli e giudizi da voi che lo avete gia' provato sono ben accetti, o anche malizie nei settaggi... io lo usero' dietro casa mia in un parcheggione di asfalto e in qualche campo limitrofo, ma an che in una pistina vicino casa mia, o magari anche a zelo.... vedremo

antonio60:
 
   Vedrai ti darà molte soddisfazioni, anche se avrai sempre (vista l'età del mezzo) la difficoltà a trovare ricambi qui in europa, sopratutto i pignoni dei differenziali anteriori e posteriori
 
 

da77my:
ma sono fragili?... tu che lo hai riesci a dirmi le parti piu' soggette a rotture e quelle meno.... ma soprattutto dove hai trovato l'adesivo di MT?

antonio60:

--- Citazione da: da77my - 21 Settembre 2014, 13:34:22 ---ma sono fragili?... tu che lo hai riesci a dirmi le parti piu' soggette a rotture e quelle meno.... ma soprattutto dove hai trovato l'adesivo di MT?

--- Termina citazione ---

 
Le parti più fragili son proprio quei pignoni da 10T .....
 
poi per il resto si son rotti solo un paio di braccetti anteriori ma quelli si trovano. Direi quindi che il resto non ha mai dato problemi
 
L'adesivo ...... erano sati fatti non ricordo da chi in occasione di un raduno.
 
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa