Area Tecnica MonsterTruck.it > Buggy

Consiglio Buggy 1:10 elettrica

<< < (2/12) > >>

allanonbar:
Sulla Team C ho su una combo Speed Passion con Esc Reventon r e motore 7,5, di up ho messo le C in allu, e ho delle molle diverse.
Quando vuoi passare avvisami, così le porto con me!
👍

antonio60:

--- Citazione da: allanonbar - 04 Luglio 2014, 11:31:57 ---Sulla Team C ho su una combo Speed Passion con Esc Reventon r e motore 7,5, di up ho messo le C in allu, e ho delle molle diverse.
Quando vuoi passare avvisami, così le porto con me!

--- Termina citazione ---

Grazie
 
Ora vedo come fare, perchè sono in un periodo incasinato e comunque  il mezzo conto di prenderlo dopo l'estate a meno di non trovare un'occasione di quelle da non lasciarsi scappare.
 
Prima di prenderla decidessi per una "Team C" passerò a vederla sicuramente (avvisandoti con un po di anticipo).
 
Userò le tue informazioni anche per cercare una combo adatta a questi modellozzi !!!!
 
Il servo che monta questo modello è un servo standard tu cosa usi?
 
 

allanonbar:
Va bene, anzi se ci si incontra da qualche parte te le faccio provare!
Per quanto riguarda i servo, io uso Savox su tutti i miei modelli, e pensando alla discussione della MBX 6 eco a proposito dell'incompatibilità del trittico Spektrum/Mamba/Savox , io usando Sanwa e Xerun non ho avuto più problemi.

antonio60:

--- Citazione da: allanonbar - 04 Luglio 2014, 15:29:06 ---Va bene, anzi se ci si incontra da qualche parte te le faccio provare!
Per quanto riguarda i servo, io uso Savox su tutti i miei modelli, e pensando alla discussione della MBX 6 eco a proposito dell'incompatibilità del trittico Spektrum/Mamba/Savox , io usando Sanwa e Xerun non ho avuto più problemi.

--- Termina citazione ---

Grazie Michele della disponibilità
 
no mi chiedevo se il servo da utilizzare era un servo standard e da quanti Kg sarebbe opportuno montarlo, perchè ho dato una lettura al amnuale (effettivamente anche troppo velocemente) ma non mi pare mi siano passate sotto gli occhi informazioni a tal proposito.
 
 

allanonbar:
Un servo standard va benissimo, io ho messo su un Low profile perché mi avanzava.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa