Autore Topic: NPAAV???  (Letto 2213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
NPAAV???
« il: 16 Febbraio 2014, 22:37:57 »
Non Pare Assurdo Anche a Voi???? :okkio: :okkio: :okkio: :okkio:

oggi 16 febbraio Black Demon (anche se di nero ha solo le notti che siamo riamsti alzati a bestemmiargli dietro) ha mosso i primi passi da mezzo finito!!!!  :primo: :oooops:

certo... prima o poi subirà un profondo restyling... (pare il minimo può un progetto essere dichiarato finito?  ::coltello:: :botte: )

però... il suo eschettino è cablato e montato  :azz:
il roll carge è fissato stabilmente (e non più fascettato  :bacino: )
il roll bar è stato costruito ( circa meno quasi  :dentone:)
il differenziale posteriore rifatto (abbiamo usato delle cose chiamati "Rasamenti" e cambiato dei cosi rotondi chiamati "cuscinetti", abbiamo usato i guanti perchè ci hanno detto essere cose pericolose), dentro è stato riempito con componenti di altissima qualità, si sentono un pò gli ingranaggi, ma è solo perchè non è stato ancora rodato  :risatissima:

e non è ancora tempo di usarlo!!!!!!!!   ::fufi::

per me domani vi sarà l'apocalisse.... :sos:
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:NPAAV???
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2014, 23:35:29 »
Ma che ve siete fumati ::arresto::?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NPAAV???
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2014, 23:47:45 »
 
   Solo fumati ?
   Io direi fumati e bevuti  :D    :D    :D
   Tutta una filippica ....... e neanche una foto ....... non si può  :nono:    :nono:   :nono:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:NPAAV???
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2014, 01:26:08 »
Cose tipiche di Airo&Co ;D

 :neuro:
Una Agata è per sempre!

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2014, 07:49:32 »
e va bene eccovi una foto... certo che siete curiose!!!!
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2014, 07:52:21 »
ok ok direte che essendo una immagine presa dal Web può non essere veritiera... allora vi metto questa che sicuramente è vera!!!
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:NPAAV???
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2014, 08:56:22 »
ok ok direte che essendo una immagine presa dal Web può non essere veritiera... allora vi metto questa che sicuramente è vera!!!


 
 
   Mi permetto di dire la mia
 
   Guardando con attenzione la foto direi ...........
   - veramente brutto e anche mal realizzato
   - soluzioni tecniche per nulla innovative anzi alquanto superate
   - pessima anche la disposizione dell'elettronica a bordo
 
 :laugh:     :laugh:     :laugh:     :laugh: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:NPAAV???
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2014, 10:32:00 »
ahia, provo a indovinare...
il mezzo di base è un savage flux, dalle forme del tetto della carrozzeria sembrerebbe che hai preso questo:
http://shop.krakenrc.com/product-p/krc-sx5.htm

ma avendo un savage 1/5, sono quasi sicuro che questo non è 1/5, ma ha il telaio allungato stile savage XL, quindi non monti quella carrozzeria, ma il design dovrebbe essere molto simile...

caspita ma il castle 1717 dove l' hai trovato???
io l'ho cercato in lungo e in largo senza successo, e ho dovuto ripiegare sul Castle 2028...

dai mostraci questa bestia notturna...  :yeah: :yeah: :yeah:

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2014, 13:50:37 »
le bisacce le ha  :lacrimone:, ma non è una schifezza come il flux... :nono:
non è un'obrobrio come il savage 1/5 ::coltello:: e non è pacchiano come l'XL.... :idiota:

il savage vero è, e sempre sarà solo ed esclusivamente l'X e per i puristi il 25, ma le soluzioni che hanno rivoluzionato e fatto entrare nella storia il mito del savage è X ed è da quello che deriva il mio  :dentone: anzi a dire il vero deriva proprio da il mio ex scoppio che dopo 100litri di saltelli ho deciso di lasciarlo alla storia, ma senza farlo realmente "morire"  :bacino:

ricordiamo la fine del savy  :dentone:
THE BIG CHEESE (IL PEZZO DA 90)

e la primissima versione...  :oooops:
Savage X Brushless
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:NPAAV???
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2014, 14:05:28 »
non è un'obrobrio come il savage 1/5 ::coltello:: /url]

 :'( :'( :'(

ti lascio il link della modifica che sto facendo io, magari ti faccio cambiare idea...
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35407.0


dai presentacci il tuo, sono curioso...

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2014, 14:20:00 »
se in tutto quello spazio inutilizzato interno non hai previsto di mettere dentro le batterie, non ha molto senso alcuna modifica...   :badbad:
se è stato previsto allora è interessante  :yeah:

e poi il mezzo è già stato visto in passato



si tratta di una sistemazione di fino, di una rivista all'elettronica (finalmente un'esc degno di nota), di qualche protezione finalmente terminata , e di qualche cuscinetto che nel tempo ha ceduto,
ah già, cambiato il mezzo miliardo del centrale con il miliardo ::fufi::
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:NPAAV???
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2014, 14:25:46 »
Son punti di vista..per me il flux originale è osceno, xl molto meglio e magari 1/5 potrebbe esser una rivelazione..
Ma cos è quella sistemazione delle lipo sopra un roll bar :idiota:siam fuori di testa? Un bel cappotto e rischi di distruggerle, per non parlar del baricentro :botte:

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #12 il: 17 Febbraio 2014, 14:57:58 »
a parte che dovremmo emttere i trattini sulle D e precisa che quelle non sono lipo (io sono CONTRO le lipo sulle mie macchine, non durerebbero, difatto giro dal 2009 con gli stessi pacchi LiFe A123, ho cambiato solo qualche cella che si era piegata) quello è un caricabatterie eos 610duo  :dentone:

e serviva a tenere giù il muso, visto che nonostante il centrale (che è stato messo solo per limitare i colpi alla trasmissione) ed il peso 60-40 (ant-post) il savy con me non ne vuole sapere di tenere giù il muso spalancado il gas tirando 2 contro uno... (e vacendo perno sulla torretta dietro è facile cappottarlo, allora è stato piombato)

il 1717 è un motore un pò di merda perchè tranquillo non da niente, e decide lui quando vuole entrare in coppia (in base al carico) sol oche come lo fa ti ritrovi a ruote per aria e da candela ad orizzontale è un'attimo...

e meno male che ho trovato la foto con il mattone sopra  :risatissima:
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:NPAAV???
« Risposta #13 il: 17 Febbraio 2014, 18:19:52 »
Mah..che mezzo illogico :okkio:..
il caricabatterie ha pure un pannello solare che carica le life in tempo reale? Sennò non ne cedo il motivo di tenerlo lì. .quel motore è esuberante, ma alla fine non è che dia gran benefici su d un mezzo del genere dal punto di vista delle performance:l ho provato sull erevo e non correi che andaca di più con la combo castle 2200! Sicuramente un savage stock flux và molto meglio del savage col rol bar in acciaio ed un carichino sul muso..poi vabbè ognuno ha la propria opinione sugli upp da fare al proprio mezzo ::cavallo::

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:NPAAV???
« Risposta #14 il: 17 Febbraio 2014, 18:47:46 »
spiega spiega cosa c'è di illogico, ovviamente eccetto l'idea di voler stravolgere il savage senza stravolgere il savage  :dentone:

ho detto che il caricabatterie è stato messo lì per appesantire il muso durante il tiro alla fune, non è in pianta stabile, ci mancherebbe!

su un mezzo da oltre 7kg armato non vedo come possa andare un 2200... hai presente che rapporto di riduzione dovrebbe avere?
i motori che scelgo per i miei mezzi sono tutto l'opposto di quelli del mercato, pochi giri, tanta coppia, ad allungare in velocità di penserà poi il rapporto finale.

il motore che mi piace ce l'ho, ma è un cassa rotante, e purtroppo NON posso montarlo, perchè così a sbalzo si spaccehrebbe fra statore e frontale, troppa leva.

il castle-neu 1717 non è affatto "esuberante" è un gattino mite e tranquillo, i motori esuberanti sono ben altri

e per la cronaca questo del savage conserva sono avantreno e retrotreno...
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal