Autore Topic: Accoppiare mamba e hobbywing??  (Letto 690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Accoppiare mamba e hobbywing??
« il: 14 Dicembre 2013, 23:04:22 »
Buonasera ragazzi!! vorrei avere i vostri pareri....
premetto che al momento uso una combo hobbywing 150A, 2000Kv a 5s.....
mi piacerebbe avere un motore elettrico bello potente, un po' piu potente del mio, sui 1600/1700Kv, da alimentare a 5s o al massimo a 6s...
avevo pensato alla serie 1717 della castle...... :) :)
pero', sinceramente, non volevo accoppiarlo all'esc mamba monster ma ad un hobbywing 150A....secondo voi e' fattibile?? o poso avere qualche problema??

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Accoppiare mamba e hobbywing??
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2013, 08:28:58 »
io penso che il vero problema è che quel motore è moooolto grande,mooolto pesante:su che mezzo devi montarlo?sei sicuro che ci stia?
penso che il problema più grosso deve esser solo che devi modificare i connettori(xerun4mm castle6,5mm io sacrificherei i connettori dell'esc e non quelli del castle anche perchè non sò quanto riuscirai a tenere a lungo un motorone del genere)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Accoppiare mamba e hobbywing??
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2013, 11:44:29 »
 :azn: :azn: di certo non saranno un paio di connettori a fermarmi.... :cincin:
la trappoletta in questione e' un cen nemesis che sta prendendo polvere....solo che un 1800Kv "normale" mi sembra al limite per muovere il mezzo.....poi magari mi sbaglio...
in rete sinceramente ho trovato solo questa tabellina da cui attingere i dati del motore
http://www.castlecreations.com/products/neu-castle_motors.html
120A, alimentabile a 6s e albero da 5.....poi per farlo stare ci penso io.... :evil: :evil:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal