Autore Topic: e revo 1/10  (Letto 16894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #45 il: 24 Gennaio 2014, 14:18:30 »
ciao ragazzi volevo chiedervi la scocca del revo ci stà sull e-revo senza fare modifiche? un altra cosa il buco per il motore se la prendo da verniciare non ci dovrebbe essere vero?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:e revo 1/10
« Risposta #46 il: 24 Gennaio 2014, 16:14:24 »
ciao ragazzi volevo chiedervi la scocca del revo ci stà sull e-revo senza fare modifiche? un altra cosa il buco per il motore se la prendo da verniciare non ci dovrebbe essere vero?
si e si

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #47 il: 24 Gennaio 2014, 19:40:45 »
si che ci sta . il buco c'è? o non ce?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #48 il: 24 Gennaio 2014, 19:45:10 »
http://www.italtradingstore.it/CARROZZERIA-REVO-3.3.html qua c'è il buco a meno che nn uso quella dell e max bl
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #49 il: 24 Gennaio 2014, 23:22:06 »
http://traxxas.com/forums/showthread.php?446979-Step-by-step-my-2nd-monster-is-waking-up-!!!-(pics-vids-and-lists)/page7 eccolo qua come dovrebbe venire il mio e-revo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo cmq questo è altissimo rispetto all revo  bl!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #50 il: 25 Gennaio 2014, 23:48:52 »
Nessuno!??? Ha idee? Se metto la carrozza dell e maxx seconso me nn rende bisogna alzarlo vero?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:e revo 1/10
« Risposta #51 il: 26 Gennaio 2014, 00:15:21 »
Ma  la carrozza dell'erevo non va bene?
Oppure quelle della Proline??
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:e revo 1/10
« Risposta #52 il: 26 Gennaio 2014, 08:54:02 »
allora intanto fai un bel respiro profondo e stai tranquillo..
la scocca del revo3.3 si può montare senza problema alcuno sull'e-revo:i fori della scocca coincidono(i fori scocca del revo sono qualche millimetro più vicini tra i fori dell'asse anteriore e di quello posteriore,comunque si infilano perfettamente lo stesso)
altra cosa per montar la scocca revo o elimini l'alettone e relativo supporto(sacrificando pure la weelie bar o limitandone il suo supporto)oppure devi segare una parte dietro della scocca revo..
la grossa rottura è che rimangono i fori per il motore a scoppio,le prese d'aria ed altri fori..io ho risolto mettendo 3 strati di rete da zanzariera:uno normale,e gli altri2strati inclinati a vicenda di45gradi così da arieggiare la scocca e non far entrare sporco..
questo ad esempio è un summit d'un mio amico(stessa meccanica dell'e-revo per ciò che riguarda le misure del telaio)la scocca è del revo3.3originale e ci stà a pennello
la scocca dell'e-maxx dipende quale perchè ce ne sono vari tipi,comunque devi rifare i fori supporto scocca perchè non corrispondono

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:e revo 1/10
« Risposta #53 il: 26 Gennaio 2014, 09:06:20 »
 ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool::: BEEELLLOOOOOO il SuMMMit del tuo amico!!! Che Gomme/cerchioni sono? La scocca originale del Summit fa un po  ::cavallo:: ma e' molto resistente... Comunque e' difficile trovare una valida in sostituzione, ma il tuo amico mi sembra che, almeno esteticamente, ci sia riuscito!

Cebrox

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #54 il: 26 Gennaio 2014, 09:07:28 »
http://traxxas.com/forums/showthread.php?446979-Step-by-step-my-2nd-monster-is-waking-up-!!!-(pics-vids-and-lists)&p=4108591#post4108591
la voglio cosi l erevo guarda che bella
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:e revo 1/10
« Risposta #55 il: 26 Gennaio 2014, 09:51:18 »
A me personalmente piace di piu' il Summit postato piu' su, certo che il tipo da te linkato ha fatto un bel lavoro molto curato... Strano che non abbia cambiato i connettori Traxxas con qualche cosa di meglio visto che ha cambiato quasi tutto! Per l' estetica alla fine e' una questione di gusti, fatti un giro sul sito Proline e guardati qualche scocca e poi decidi.
Che ne dici di questo revo?
http://www.jconcepts.net/store/index.php?main_page=product_info&cPath=2_14&products_id=392&zenid=cd710760928865a5853fbea28a3d68b4


Cebrox

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #56 il: 26 Gennaio 2014, 13:20:10 »
ma x alzarlo cosi tanto nn capisco nn ha cambiato i rockers  ha spostato le barre all ultimo buco e poi cosa cazzarola ha fatto sulle barre ha messo dei distanziali nn riesco a capire
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:e revo 1/10
« Risposta #57 il: 26 Gennaio 2014, 17:22:27 »
beh il summit con la scocca revo3.3 ce l'ho pure io non mi pare sia così spettacolare,carino s:,spettacolare dipende dai gusti.comunque i cerchi sono gli axial 8spoke black chrome e le gomme moab proline serie40
per la richiesta di come ha fatto a far l'e-revo così alto la risposta è:per far la foto ha sollevato il mezzo e lo ha lasciato nella sua massima estensione,ha usato magari molle dure e/o olii densi agli ammortizzatori e ha usato i tiranti pushrod del summit..se poi avesse montato i long travel e le molle del summit avrebbe ottenuto il medesimo risultato pur potendo usufruire d'un escursione maggiore del mezzo

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:e revo 1/10
« Risposta #58 il: 26 Gennaio 2014, 17:54:47 »
ti do qualche idea di come trasformare l'e-revo










Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:e revo 1/10
« Risposta #59 il: 26 Gennaio 2014, 18:11:03 »








 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal