L'angolo dell'Aeromodellismo > Aeromodellismo in generale

Balsacraft "Rapier" un bel delta in kit da realizzare nelle serate invernali

(1/2) > >>

antonio60:
 
Eccoci qui ....
 
   Siccome dopo aver ripulito il motorello di Giò Babbal e anche per ringraziarlo dei due che mi ha omaggiato, mi pare doveroso che io gli prepari un modelletto speriamo tutto pepe.
 
   Il modello è una "Rapier" prodotto in balsa-kit dalla Balsacraft, la provenienza è la stessa dei motori, quindi speriamo che gli anni trascorsi in cantina non abbiano fatto grandi danni.
 
  Per intenderci il modelletto sarebbe questo
 
 
 

 
   Vado ad aprire la scatola e a far due foto !!!!
 
   

antonio60:
 
   Allora per fortuna, come era parso ieri a prima vista, manca solo il manuale ....... e hai detto poco
 
   ma a quello hanno fortunatamente provveduto gli amici di RcGroup ..... per essere precisi l'amico "Sk8er1452" che contattato oggi alle 15:00 alle 17:00 già aveva magnificamente provveduto!!!
 
   http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1879685
 
   Io ho fatto solo che scaricare le immagini e montarle in un PDF ..... che metto a disposizione vuoi mai che serva a qualcuno.
 
   A guardare il manuale si capisce che non è quello della "Balsacraft", ma è quello della Ripmax che non vorrei sbagliare l'aveva acquisita.
 

antonio60:
 
Per chi non avesse inteso, di cosa parlo quando dico "baksa-kit" e da cosa parto per realizzare il modelletto a Giò ecco due foto  mamma mamma quanti legnetti  :D     :D     :D . . . . . .

Badlucifer:
Buon lavoro Antonio!!!
Io ho il balsa kit di un taylorcraft che mi aspetta appena avrò tempo per i modelli.
 Wfam

antonio60:
 
   Grazie Michele
 
   è che qui tra un po inizia a nevicare, in "gar-hangar" fa freddo, quindi bisogna trovare il modo di riposar la mente e far lavorare le mani. Un bel balsa-kit è quello ce ci vuole, d'altronde è come un "puzzle" un lavoro di pazienza legnetto dopo legnetto.
 
   Spero solo che poi babbal non decida di disfarlo volendoci volare a tutti i costi prima di aver imparato con qualcosa di decisamente più abbordabile  !!!
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa