Area Tecnica MonsterTruck.it > Short Course - Stadium Trucks

HobbyKing 260SC 1/5 Scale 26cc Short Course Truck (EU warehouse)

<< < (2/3) > >>

antonio60:

--- Citazione da: raffyLosi - 29 Ottobre 2013, 15:01:15 ---Costa meno della metà  :evil: :evil:

--- Termina citazione ---

 
Purchè però non valga allo stesso modo o anche meno !!!!
 
Però magari qualcuno lo ha acquistato e può dirci come stanno le cose

raffyLosi:
Magari!!! Vorrei sapere se è compatibile con l'HPI per i ricambi

general lee:
ragazzi non fatevi dei viaggi inutili:hobbyking han fatto modelli moolto scadenti,e per quel che è costa pure tanto ::fp::
un ragazzo d'un altro forum l'ha presa:non la versione del baja short course ma il clone dell'hpi baja:dopo qualche uscita il basamento del motore è esploso :okkio:ha linkato una foto dove proprio manca un pezzo!se potessi vi linkerei la discussione in merito...
datemi retta:io l'hpi baja ce l'ho e credetemi meglio un hpi usato per quel prezzo che buttare quei soldi per quel bidone..certo è invitante un mezzo nuovo a quel prezzo,comunque si trova un hpi usato per quei soldi e se lo rivendete ritirate su quasi gli stesi soldi ::hee::

antonio60:
 
  E' ovvio, i materieali costano e questo è un dato di fatto incontrovertibile
 
  ..... per quanto la manodopera possa influire (ma ormai fabbricano tutti in cina) la qualità dei materiali la fa da padrone, se costa così è perchè da qualche parte devono aver risparmiato .... e sui nostri mezzi dove vuoi risparmiare se non sulla qualità della materia prima utilizzata?
 
 Che poi era il dubbio che avevo espresso prima quando, commentando il fatto che costa circa la metà del baja avevo scritto
 

--- Citazione da: antonio60 ---Purchè però non valga allo stesso modo o anche meno !!!!
.........

--- Termina citazione ---

e mi sa che è vera la seconda, non vale neanche 1/4 del baja, altro che la metà

babbal:
Lascia perdere ste cinesate, il modellismo costa e bisogna spendere per divertirsi: COME VE LO DEVO DIREEEE??? ::sekkione:: ::sekkione:: ::sekkione::

Se volete spendere meno, c'è solo l'alternativa dell'usato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa