Raduno MT.it 2013 > Raduno Mt.it 13-14 luglio 2013 - Pista Crazy Road

Foto saluto all'estate con gli amici del Crazy

<< < (7/7)

moncici:
termino il mio operato con questa foto che trovo molto bella e non perchè ci sono io .. spesso vediamo solo quello che facciamo noi e non vediamo o non apprezziamo quello che fanno gli altri per noi ... quello che ci donano .... questo dolce pulcino Rico mi ha regalato una sua macchinina .... ha dedicato la sua allegria, la sua spensieratezza e la sua conoscenza a me per farmi girare con una automobilina ... nell'innocenza dei suoi 12 anni mi ha regalato veramente tanto .... ma mi ha rincuorato .... perchè ultimamente troppe persone legale al modellismo non fanno altro che parlare di gare ..... le gare sono belle ed è giusto che ci siano .... ma sono felice perchè a me il modellismo ha donato tante altre belle cose .... un saluto a tutti  :baciobacio:

SAPONETTA:

--- Citazione da: moncici - 27 Settembre 2013, 11:36:22 ---termino il mio operato con questa foto che trovo molto bella e non perchè ci sono io .. spesso vediamo solo quello che facciamo noi e non vediamo o non apprezziamo quello che fanno gli altri per noi ... quello che ci donano .... questo dolce pulcino Rico mi ha regalato una sua macchinina .... ha dedicato la sua allegria, la sua spensieratezza e la sua conoscenza a me per farmi girare con una automobilina ... nell'innocenza dei suoi 12 anni mi ha regalato veramente tanto .... ma mi ha rincuorato .... perchè ultimamente troppe persone legale al modellismo non fanno altro che parlare di gare ..... le gare sono belle ed è giusto che ci siano .... ma sono felice perchè a me il modellismo ha donato tante altre belle cose .... un saluto a tutti  :baciobacio:

--- Termina citazione ---

rico ringrazia sentititamente la zia monci e conteno che e riuscito a mettre un automobilina nelle mani delle zia monci parole sue (almeno qundo ci vediamo puo girare anche lei ) sei la N°  :primo:

antonio60:

  Belle foto   si capisce che vi siete veramente divertiti

_INFERNO_:
...eppure quelle birre con le lattine verdi e la scritta Lasko....mo pare di averle già viste da qualche parte.....  ::fp::

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa