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truggyzare il g3, consigli

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agile79:
dopo l ultima uscita con rovinisissimo incontro un po troppo ravvicinato con un albero, mi son visto costretto a smontare mezza macchina per sistemala, e visto che era da un po che non gli facevo una bella retificata di quelle serie ho smontato tutto ma proprio tutto, in piu era da un po che volevo truggyzzarlo quindi via ai lavori,
vorrei ottenere un mezzo piu da pista anche se non ci vado e meno da salti estremi che mi hanno un po stufato, quindi che olio nei 3 diff?
Ammo come posizionarli il piu vdrticali o il piu sdraiati possibile e che olio?
Gomme mille pin ma quali?
Corona rimane quella originale ma in cassettea o il 12 13 e 14 come pignone, quale?
Altro... dite pure che son qua apposta.
Intantl grazie a tutti

ale8202:
Io sinceramente nn ho nai visto il tuo mezzo nn lo conosco proprio pero se vuoi provare a truggyzzarlo io metterei un 8000-10000 al centrale anteriormente un 3000-5000 e dietro un 1000 come oli di viscosita..agli ammortizzatori proverei un 300 max 500 e poi per abbassarlo metterei gli ammortizzatori il piu sdraiati possibile...se hai i grani di regolazione altezza ai braccetti lo abbasserei ulteriormente..e 4 gomme da truggy tipo proline ci stanno che sono belle con disco pieno e l alettone nn puo mancare..ripeto le mie sono solo indicazioni perche il mezzo non lo conosco

agile79:
per gli ammo ci siamo pensavo anchio di stare attorno al 350/400, invece per i diff pensavo si di indurire di piu l anteriore per poi scalare la durezza al centrale e ancor di piu al posteriore, tipo 15-10-5,  cosi che dici?

ale8202:
Guarda io tutti i buggy e truggy che ho quando ho fatto i differenziali ho sempre tenuto il centrale piu denso..anche ora che sto assemblando un buggy ho messo il centrale piu duro seguendo le istruzioni..secondo me se indurisci troppo davanti avrai li troppa motricita all anteriore e in curva nn so quanto andra bene..avrai un modello che tendera a chiudere troppo in curva e l anteriore troppo reattivo..e tendera quindi ad avere repentini cambi di direzione soprattutto sullo sconnesso..magari mi sbaglio...un altra cosa che prima dimenticavo per il pignone valuta tu in base alle temperature cerca di avere un buon allungo senza friggere tutto quanto.riguardo alle gomme come prima dicevi anche visto che cmq nn andrai in pista prendi la gomma che ti piace di piu..che sia una proline multipin hole sho t o bow tie o analoghe va bene qualsiasi pneumatico visto farai bashing cmq solo lw mescola che sia duretta altrimenti durano davvero zero..se riesci a prenderle usate ancor meglio visto i prezzi altissimi delle gomme truggy...io come durata mi son trovato bene con le gomme originali losi o le gomme dell hyper st pro...in pista pessime ma per un uso misto van bene e durano

storm65:
io con il g3 in pista viaggiavo cosi: ruote truggy aka city block...diffant 7000 centrale 10.000 dietro 3000...ammortizatori tutti 550wt.tieni conto che io avevo gli ammo dell'hobao..non gli originali.

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