Autore Topic: ***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***  (Letto 75304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #210 il: 15 Luglio 2013, 22:26:50 »
Cosa dire ho letto la lettera di zia monci con le lacrime agli occhi  :'( :'(  ricordando quei due giorno
passati tutti insieme e ringrazio una persona in particolare mia moglie Luisa che mi da l'opportunità di passare questi momenti insieme a voi ALLA PROSSIMA AMICI

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #211 il: 15 Luglio 2013, 23:13:59 »
Dopo che ha scritto la Monci, non ho più parole... detta dal Babbal :cool2:

Monci... solo una faccina :primo:

Ps: ringrazio tutti i componenti del Crazy x l'ospitalità SPAZIALE (peccato solo le quantità striminzite del cibo :bleh: ), menzione di merito speciale allo zio GINO :bacino:

     ringrazio tutti i Triestini x la loro travolgente allegria, organizzazione, simpatia...

     ringrazio Saponetta e figlio, Los e figlio, Coco, Perry ed altri ragazzacci x avermi dato l'opportunità di conoscerli e di essersi sacrificati ad ascoltare le caxxate sparate a più riprese (in realtà ciò vale x tutti)

   ringrazio il "Tigre" x il gelato che nonostante tutte le peripezie è arrivato sano e salvo nei nostri stomaci vogliosi ::drooool:::

   ringrazio l'urlatore errante Dantesco per avermi dato incubi postumi al raduno... ogni tanto sento delle "voci": INFERNOOOOOO! :D

   ringrazio Smanettone per la sua motosega, la quale mi ha permesso di sfogarmi :puzzetta: senza essere udito

   ringrazio la Monci (e tutte le donne presenti in pista) per essere stata di supporto a noi maschietti bisognosi di affetto ::clap::

   ringrazio il Cuccu, come capo supremo del concilio monsteristico italiano in primis e come infaticabile animatore, cosa non da poco vista la veneranda età :risatissima: :risatissima: :risatissima: MACHEMMINKIADILIPOUSA???

   ringrazio tutti quelli che ho dimenticato per la pazienza che avranno non essendo stati nominati :baciobacio:

RINGRAZIO LA MIA COMPAGNA, ERIKA, X AVERMI PERMESSO DI ESSERE CON VOI :graz:
Una Agata è per sempre!

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #212 il: 15 Luglio 2013, 23:25:36 »
i ringraziamenti vanno fatto anche a te babbal per averci aiutato a sistemare i mezzi e per le gare fatte con la babbalgay sempre vittoriosa nonostante un ammo rotto il piccolo rico ringrazie per le gare fatte con te e ha conosciuto piu zii in questo we posso solo dire a nome suo e mio che siete stati tutti grandi tutti non  faccio nomi per non dimenticare qualcuno non vedo l'ora di rifare un altro raduno incontro chiamatelo come volete ma assolutamente faro il possibile ed l'impossibile per esserci  Wmt WMT Wfam :wmonc:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #213 il: 16 Luglio 2013, 00:53:59 »
RAGAZZACCE e RAGAZZACCI!!!!!!

Non mi sonpo ancora ripreso al 100% (e la vedo ancora piuttosto lunga .....)   :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Solo TRE parole  :dentone::


E' STATO DAVVERO FANTASTICO!!!!!!!


 :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Appena riuscirò a rientrare nella normalità presenterò una BREVE memoria Cuccuresca.....    ::ball:: ::ball:: ::ball::

Un abbraccio a tutti e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!

Il Cuccu

PS: tanto per non farlo passare inosservato....   :laugh: :laugh: :laugh:

Raduno Monstertruck.it 2013 - INFERNOOOO



« Ultima modifica: 16 Luglio 2013, 01:03:23 da Cuccurux »

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #214 il: 16 Luglio 2013, 08:59:50 »
Cuccu, ti prego, capisco che per limiti di decenza forse tutto tutto non sarà possibile pubblicarlo, ma voglio tanto una versione integrale di questo film senza censure!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #215 il: 16 Luglio 2013, 09:17:01 »
 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #216 il: 16 Luglio 2013, 09:26:07 »
 :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:



 :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #217 il: 16 Luglio 2013, 10:43:34 »
 :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:  :shocked:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #218 il: 16 Luglio 2013, 11:24:55 »
 :) ragazzi io ho solo scritto quello che ho provato .... ho dato forma alle mie emozioni e sensazioni .... son stata l'unica donna ad aver vissuto due gg con voi a stretto contatto e non era facile per me e immagino manco per voi .. ma son stata bene davvero  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #219 il: 16 Luglio 2013, 15:03:11 »
...perchè? Ci hai visti per caso in difficoltà?  :cincin:  :yeah:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #220 il: 16 Luglio 2013, 15:25:49 »
...perchè? Ci hai visti per caso in difficoltà?  :cincin:  :yeah:

In difficoltà con me????? non credo sia possibile esserlo .. penso di essere abbastanza svitata ... almeno al pari vs  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #221 il: 16 Luglio 2013, 15:33:48 »
...perchè? Ci hai visti per caso in difficoltà?  :cincin:  :yeah:

In difficoltà con me????? non credo sia possibile esserlo .. penso di essere abbastanza svitata ... almeno al pari vs  :laugh:

...ma noooo, mi riferivo a questa frase: "...son stata l'unica donna ad aver vissuto due gg con voi a stretto contatto e non era facile per me e immagino manco per voi .. ma son stata bene davvero  :baciobacio:"

....quindi dicevo, in che senso non è stato facile? Ci hai visti per caso in difficoltà rispetto a questo fatto?  :dentone: :wmonc:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #222 il: 16 Luglio 2013, 15:46:35 »
effettivamente io non ho avuto nessuna difficoltà e non mi sembra manco voi  :laugh: credo di aver anche russato al pari vs  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Dea90

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 1
  • I miei modelli: Turnigy mini rally extreme - mini buggy 1/16 ignoto - cen mt-spec 3.0 (a pezzi)
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #223 il: 16 Luglio 2013, 16:05:02 »
Sono capitato al raduno un po' per caso, invitato da bad per dare un volto al nick e che mi trovo? gente simpatica e disponibile anche con me che non sono un modellista con le ruote per terra (di solito volo  :oooops:) Chiacchierato un bel po' con bad e babbal, visto il video infernale versione integrale da rimanere piegati dal ridere, provato un paio di mezzi giusto per far salire la scimmia e ampliare il range modellistico e farmi insultare da mia mamma  ::coltello::

Che dire? Fantastica giornata anche per un principiante arrivato quasi per caso!  Wmt

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:***---___---*** RADUNO UFFICIALE MONSTERTRUCK.IT 2013 ***---___---***
« Risposta #224 il: 16 Luglio 2013, 17:41:29 »
Bene ragazzi/e,sono contento che vi siate divertiti  :yeah: ma pero' dispiaciuto di non aver avuto la possibilita' di venire a giocare e conoscervi personalmente,spero che ci sia un' altra possibilita,e che lo si possa rifare.  :lacrimone:

Ps:Ma siete stati cosi' presi a giocare e mangiare  :) e non essere riusciti a fare qualche  foto o video? noooo non ci credo!!! :azn:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal