Autore Topic: Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..  (Letto 2660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2013, 23:00:00 »
ora ho visto il summit :ok:è come il mio! :yeah:dopo che l'avrai modificato così gli altri mezzi rimarranno fermi un anno non il summit :P
per mè non c'è mezzo più totale che un summit brushless sensored.. :yeah:pure io se voglio andare a tartaruga vado a2s,poi varie sfumature a 3e4 e poi a6 s scateniamo l'inferno! ;)ovviamente a6s non ci giro praticamente mai perchè lo uso per arrampicate e lunghe passeggiate nei boschi con un'autonomia che rispetto al summit stock è imbarazzante,una coppia mostruosa che fà utilizzare le ridotte solo in discesa per frenare meno..ho fatto credo ormai almeno una cinquantina di chilometri col summit in questa configurazione..
la trasmissione regge eccome revos:è poi un e-revo con in più i bloccaggi:i differenziali sono praticamente gli stessi e qualche sparata a 6s su asfalto l'ho fatta senza troppe fisime..ho sentito di qualche rottura data solo dal fatto che erano neofiti che non sapevano come andava utlilizzato un mezzo del genere che per robusto che sia non sarà mai indistruttibile...
monta una combo sensored e non tornerai più indietro..da quando monto il mio tekin 1350 truggy con l'elettronica di serie non riesco più ad usarlo ::ball::

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #16 il: 27 Aprile 2013, 20:02:17 »
non triti proprio niente!!!
certo, se si usa il mezzo sempre e solo a 6s (soprattutto su sterrato) antonio dovrà cambiare spesso i semiassi
ma i ricambi singoli costano una str.....a  :dentone: ed in più....TI DIVERTI COME UN MATTO!!!!
secondo me antonio la doveva fare subito questa modifica!!!


Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2013, 17:21:15 »
Generale... dallo a me il tuo Summit :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2013, 17:27:42 »
piuttosto lo da a me  :laugh:  :bleh:

comunque si deve essere una figata, spero solo che riesce a reggere le 6s... ma se regge il revo perchè nn questo?  ::gym::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2013, 17:42:03 »
Il problema non è il mezzo o le 6S... è chi lo usa! :facepalm:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2013, 18:05:02 »
Il problema non è il mezzo o le 6S... è chi lo usa! :facepalm:

Giò .... ben rientrato !!!!
 
Una vocina qui vicino a me dopo aver letto quello che hai scritoo ha esclamato !!!!!
 
Quindi ....... dato in mano a "babbal" a 1S deve girare per fare almeno 100 metri perchè a 6S svampa ancor prima di aver posato le ruote per terra  :D     :D     :D
 
Dai M+D vediamo che ne esce e quali sono le impressioni finali !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2013, 18:27:29 »
Se regge l'ESC, non reggerà qualcos'altro :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2013, 18:41:20 »
perchè devo darlo a voi il mio summit?perchè voi riuscireste a romperlo?era per questo?io lo uso il summit è m+d  che non lo usa ;D..

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #23 il: 28 Aprile 2013, 21:29:32 »
scusate,forse io non dovrei dire niente perché  sono uno degli ultimi arrivati..però..un summit cosi,secondo me non serve a niente.
per usarlo "veloce" dovresti togliere la modalità  crawler (freno motore) ,dunque delle ridotte e quant'altro non ti servirebbero più,perderebbe la modalità whaterproof,e' l'unico nel suo genere..perchè toglierla?ci sono tante richieste di summit usati e mi sembra che c'e' ne sono 2 in tutta italia nei vari siti (ebay/subito)  non e' meglio venderlo così com'e' e prendere un e-revo,un e-mamx o un e-chenesoio e migliorarlo con la roba che dici di avere già?
questa è solo una mia impressione :cincin: :cincin:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #24 il: 28 Aprile 2013, 21:45:33 »
senza nulla togliere alla comodità dell'impermeabilità(vanificata quasi sempre dall'uso delle lipo che non sono assolutamente waterproof :P)
vogliamo mettere la comodità infinita rispetto alla combo di serie ::sekkione::?
fino all'altro giorno il regolatore evx2 non aveva il cut off lipo(e pure sul nuovo modello è da dimostrare la praticità di quest'ultimo)
le batterie vengono scaricate una interamente e l'altra a metà,
l'autonomia col motore a spazzole è enormemente ridotta rispetto ad un brushless,
la coppia motrice d'un buon brushless sensored oltre a prestazioni imbarazzanti dalla gran potenza ha talmente tanta coppia che l'uso delle ridotte rimane solo per le discese per frenare,
si possono regolare in modo fine le impostazioni di freno motore/gas/freno cosa che con l'evx-2 non è possibile..
poi se uno vuol girare nell'acqua col summit libero di farlo,ma alla lunga se non lo smonta e asciuga per bene e lubrifica per bene pian piano le viti diventano arruginite,i cuschinetti si inchiodano eccetera eccetera...
un e-revo fà solo alcune cose,un summit brushless sensored fà ciò che fà un summit e arriva vicino a fare ciò che fà un e-revo:direi due piccioni con una fava!senza nulla togliere al mio e-revo che comunque apprezzo molto
preferisco evitare l'acqua dato che ho poco tempo per manutenzione mezzo ed avere un mezzo che mi fà venirlo una voglia tremenda d'usare..il summit brushless sensored mi fà venir voglia d'usarlo molto più della voglia che mi faceva venir il summit di serie...



Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #25 il: 28 Aprile 2013, 22:02:40 »
....con le Lipo vado tranquillamente nell'acqua...  e finora non si è svampato niente...


Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #26 il: 28 Aprile 2013, 22:04:39 »
anche io...seppur c'e' l'ho da poco,ma x adesso tutto ok!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #27 il: 28 Aprile 2013, 22:05:49 »

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #28 il: 29 Aprile 2013, 08:51:41 »
quest'inverno ho usato pure io quel regolino sul summit :ok:solo che non gestisce i sensori e per usarlo come un vero summit è una pecca..
comunque è davvero wp :ok:e la ventolina sopra l'esc si elimina facilmente per girare sul bagnato(poche viti se non ricordo male)..

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Ho deciso.. il mio summit diventerà come questo..
« Risposta #29 il: 29 Aprile 2013, 20:28:57 »
quest'inverno ho usato pure io quel regolino sul summit :ok:solo che non gestisce i sensori e per usarlo come un vero summit è una pecca..
comunque è davvero wp :ok:e la ventolina sopra l'esc si elimina facilmente per girare sul bagnato(poche viti se non ricordo male)..


sai non è per niente male quel regolatore....
e tra l'altro costa anche pochissimo!!
secondo me è uno di quell'oggetto che vale la pena tenerlo!!! almeno lo si usa in tutte le stagioni...e in tutte le condizioni!!  ;D
chi lo sa, più in la lo prendo per il revozzo


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal