forse che la discussione sia riconducibile a questa ?
http://rc-monster.biz/forum/showthread.php?t=26070&page=5
Ottimo Antonio :ok:infatti le foto le avevo prese da questo sito
Questa è la traduzione della modifica fatta,qualcosina si capisce..
Un po 'di foto di quello che ho fatto. Ho fatto targhe temporanee di Plexi, la piastra superiore e la piastra di protezione anteriore. Essendo trasparente, rende più facile vedere dove mettere tutto e come funziona. Tre cose dovevano essere tagliato un po 'dai componenti XXL. L'anello di plastica che si aggancia sul telaio e in cui l'uscita dei foglietti in diff. Doveva essere tagliato su entrambi i lati, perché la palla finisce dei tenditori ha colpito la prevenzione dello sterzo pieno tiro. Gli angoli anteriori della piastra superiore sono piccole tacche fatto anche di tenere palla dei tenditori "finisce per colpire sulla compressione totale della sospensione. Scorso è stato il telaio rotaie, hanno dovuto essere tagliato leggermente per consentire ai bellcranks di muoversi liberamente.
Il gruppo di sterzo Muggy doveva essere tagliato anche un po '. I posti sono ora 40,5 millimetri di altezza. Entrambe le bellcranks doveva essere tagliata per misura i post più brevi. Questo significa accorciarle e portava il foro che ospita la bussola un po 'più profonda.
I fabbricato una parte supplementare che è la più modanatura paraurti anteriore che trattiene la parte inferiore del gruppo di sterzo. Andando con due piastre di protezione sono stato in grado di adattare lo sterzo senza tagliare troppo in gran parte di essa. Quindi la piastra paramotore magazzino fungerà da uno spessore in fondo e quello in più terrà lo sterzo.
I posti di guida sono posizionati sul telaio 48,3 mm di distanza. Ho usato un tenditore per unirsi a loro insieme, perché volevo avere qualcosa di regolabile lì. Non sapevo quello che la lunghezza di questo tenditore dovrebbe essere quello di ottenere un buon ackerman quindi reso facile giocare con la lunghezza per arrivare al Ackerman credo sia accettabile. Il tenditore ha finito per essere 47,5 millimetri lunghezza dal centro delle viti.
C'è una cosa che mi disturba di questo set up e questo è l'albero centrale di andare in trans. Io non so se la parte della squadretta che si attacca al tenditore del servo colpirà l'albero. Dipende da quanto l'albero si tuffo verso il basso per incontrare il trans. Se immerge a sufficienza, dovrebbe andare bene, ma se si finisce per essere parallela alla piastra superiore del telaio poi dovrò tagliare la leva a squadra.
Nel complesso, sembra che sta andando a lavorare molto bene, ma è stato un sacco di lavoro da fare adattarsi. Solo un po 'di taglio e rettifica, ma in molte parti. Basta chiacchiere, ecco le foto. Ingresso è accolto come al solito.