Autore Topic: interruttore su esc  (Letto 5049 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:interruttore su esc
« Risposta #45 il: 28 Febbraio 2013, 14:20:05 »
calma calma, volevo solo confermare quello che ho scritto un po di post fa,

  Dai tanto per aprirlo ci dovrebbero essere le 4 viti sotto
confermo le 4 vitine, se non ricordo male costa sui 7/8 euri, l ho preso un paio di mesi fa  ma non mi ricordo il sito...

 poi magari lo trova nel negozio sotto casa o si piglia altra roba che gli serve e le spese di spedizione si ammortizzano ad esempio
MANDI FANTAT

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:interruttore su esc
« Risposta #46 il: 28 Febbraio 2013, 18:07:15 »
se ti interessa questo dovrebbe essere uguala al tuo
http://www.bollicinemodellismo.it/hw-interruttore-per-regolatori-hobbywing-1-8.html
 ::hee::

Si ma perchè cambiare tutto !!!!
 
Quando uno consuma i pneumatici mica cambia anche i cerchi e magari già che ha smontato le ruote dai mozzi via anche dischi e "pastiglie freni" e magari anche cuscinetti e cuffie che così sta tranquillo !!!!!
 
Si tratta di dissaldare un doppio deviatore (6 saldature magari 8 se ha due punti di ancoraggio della carcassa), recarsi in un negozio di elettronica ed acquistarne uno metti 1 Euro, risaldarlo al suo posto e chiudere.
Io non ci vedo nulla di complesso !!!!
 
Se acquista il tutto bello e pronto ..... o lo trova sottocasa o tra oggetto e spedizione volan via 15 euro !!!!
 
poi OK ognuno è padrone di fare quello che vuole !!!!

Straquoto....il modellismo e' anche aggiustare i piccoli particolari che tante volte si buttano per pigrizia o mancanza di tempo...tante volte c'e' piu' soddisfazione ad aggiustare qualcosa piuttosto che correre 2ore di fila!!! per me il problema non e' tanto fare il lavoro ma proprio la seccatura di avere l'interruttore!!! e' per questo che ho deciso per accoppiare ( ::amoreletto1:: ) rosso e nero!!!   Wmt  Wmt

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:interruttore su esc
« Risposta #47 il: 28 Febbraio 2013, 18:40:47 »
bene....ho fatto il ponte e ora l'interruttore resta sempre acceso!!! benissimo!!!
a si', dimenticavo...a chi servissero le dimensioni dell'interruttore....fa' 11x6 e 5.5 di altezza, senza il piolino per l'accensione!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:interruttore su esc
« Risposta #48 il: 28 Febbraio 2013, 19:34:13 »
 
  OK .... l'importante è aver risolto nel modo più comodo per te
 
  Grazie delle misure del deviatore
 
   
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal