Autore Topic: Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi  (Letto 2536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca1978

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • I miei modelli: savage x4.6
Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« il: 23 Settembre 2012, 00:56:26 »
amici ditemi voi che ne pensate come buggy o meglio un truggy  hpi per divertirsi anche qualche volta in pista???????????

Offline luca1978

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • I miei modelli: savage x4.6
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2012, 00:56:45 »
votate ok?

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2012, 02:44:59 »
vai di truggy!!!

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2012, 11:54:56 »
 
  La cetegoria truggy non ha mai fatto grande presa o almeno per cosa si vede sulle piste anche per "caxxeggio" tanti buggy e pochi truggy
 
  personalmente ..... il truggy mi piace e mi diverte,  poi dipende da cosa hai già in garage e l'uso che vuoi farene
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline luca1978

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • I miei modelli: savage x4.6
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2012, 12:10:20 »
il savage 4.6 e che ora mi piace un buggy trophy messo bene

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2012, 12:17:50 »
il truggy, rispetto al Buggy ha una tenuta di strada maggiore, per via della maggiore larghezza e maggiore impronta a terra dei pneumatici.

Perdona di più gli errori di guida rispetto ad un Buggy e digerisce bene accellerate fuori luogo e frenate al limite..

Anche con l'assetto di scatola ti diverti abbastanza.

Il buggy ynvece è più nervoso, risente molto dell'assetto e delle gomme e ti costringe ad avere una guida molto pulita per evitare di stare sempre a testa in giù o in testacoda.

Quindi per cazzeggio molto meglio un truggy..

Ti consiglio anche di valutare delle versioni race roller di Truggy, tipo il Losi 2.0, che ora si trovano a prezzo di saldo nel mercato dell'usato..

Meccaniche robuste e supercollaudate ed in rete (ed anche sul nostro forum) puoi trovare tantissimi trucchi e segreti per farlo andre nel migliore dei modi.

Ed in più i ricambi si trovano molto facilmente.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2012, 12:23:00 »
il truggy, rispetto al Buggy ha una tenuta di strada maggiore, per via della maggiore larghezza e maggiore impronta a terra dei pneumatici.

Perdona di più gli errori di guida rispetto ad un Buggy e digerisce bene accellerate fuori luogo e frenate al limite..

Anche con l'assetto di scatola ti diverti abbastanza.

Il buggy ynvece è più nervoso, risente molto dell'assetto e delle gomme e ti costringe ad avere una guida molto pulita per evitare di stare sempre a testa in giù o in testacoda.

Quindi per cazzeggio molto meglio un truggy..

Ti consiglio anche di valutare delle versioni race roller di Truggy, tipo il Losi 2.0, che ora si trovano a prezzo di saldo nel mercato dell'usato..

Meccaniche robuste e supercollaudate ed in rete (ed anche sul nostro forum) puoi trovare tantissimi trucchi e segreti per farlo andre nel migliore dei modi.

Ed in più i ricambi si trovano molto facilmente.


quoto!
in particolare la parte in grassetto, valido con un po' tutti i modelli, prendi quelli in kit e stai sicuro che si spacca poco e quando succede i ricambi li trovi facilmente a pochi soldi  :ok:

Offline luca1978

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • I miei modelli: savage x4.6
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2012, 12:51:54 »
mi sa che in fiera a chieti vedro che cosa conviene se vengono chi penso io con tutta la banda e poi deciderò

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2012, 19:07:56 »
 
  Comunque io HPI Trophy buggy 3.5 lo trovo (prezzo HPI a parte) un mezzo affidabile e da caxxeggio come tante altre RTR
 
  ecco due foto
 
  Con carrozza blu
 
   
 

 

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2012, 19:09:54 »
 
  Ancora due senza carrozza
 
 
 
 

 
 

 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2012, 19:11:24 »
 
  e un paio con la carrozza rossa
 
   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #11 il: 23 Settembre 2012, 21:54:28 »
 :azn: personalmente, non avendo ne uno ne l'altro preferirei il truggy... ho avuto un buggy ma lo ho subito modificato per correre su asfalto, poi lo ho venduto...dunque vai di truggy  :giriamo:  :giriamo:

Offline luca1978

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • I miei modelli: savage x4.6
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #12 il: 23 Settembre 2012, 23:30:10 »
a me hpi mi fa impazzire fa dei mezzi favolosi e 5 anni che il savage x pochissimi problemi e tanto divertimento per i pezzi ho trovato un motore che e una favola costa poco e tante soddisfazioni big red

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio da voi amici hpi trophy o un truggy hpi
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2012, 23:49:36 »
a me hpi mi fa impazzire fa dei mezzi favolosi e 5 anni che il savage x pochissimi problemi e tanto divertimento per i pezzi ho trovato un motore che e una favola costa poco e tante soddisfazioni big red

Senza esagerare però, HPI fa dei mezzi RTR robusti quindi accettabili per qualità offrendo anche una buona facilità di reperimento dei ricambi anche se per questi ultimi i prezzi sono solitamente un tantino più alti
 
 
   
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal