allora...iniziamo con un problema alla volta.
Le 2 viti che tengono la frizione sevono essere ben serrate. Verifica esattamente anche la posizioni degli spessori (rondelle curve) dei ceppi.
Ti consiglio di guardare lo spaccato per verificare il corretto posizionamento. In caso io sono qua.
Non ricordo se hai un 2wd o 4wd.
Di solito i dadi tendono ad allentarsi. Ti consiglio di usare quelli autobloccanti, ed eventualmente metti una GOCCIA (non un litro) di frenafiletti.
Se perdi il gioco dei mozzi, verifica che il trascinatore (quadro metallico) sia posizionato e serrato correttamente.
Il cerchio è in plastica e purtroppo il trascinatore quadro non è una bella cosa. Diciamo che per toglierlo è normale che sia duro..perchè hai girato con il dado della ruota allentato.
La conseguenza è il cerchio rovinato.
ecco uno dei rimedi:
http://www.elcon-models.com/product.php?id_product=442ma nè esistono di diversi tipi.
Le gomme se sono della stessa durezza e misura si possono girare.
Per quando riguarda le gomme MT però attento perchè le anteriori sono H (hard) e le posteriori M (medium)....se le giri la macchina non tiene nulla. Verifica sulla gomma cosa c'è stampato.
Adot